Categories: Beachwear

Benetton: moda mare 2015 tra balze e dettagli glamour

Siete da fantasie floreali, tropical, etniche o preferite i colori a tinta unita? Meglio le balze e i dettagli glamour oppure la sobrietà di un modello a fascia senza tanti fronzoli? Bene, se ancora non avete deciso quale sarà il costume da bagno che caratterizzerà la vostra estate 2015, date un’occhiata alla nuova linea Benetton, che quest’anno propone diverse alternative e nuance adatte a tutti i gusti e a prezzi davvero democratici.

Se da un costume cercate sostegno e vestibilità, provate il bikini a fascia imbottita incrociata (29,95 euro) con stampa fotografica e spalline staccabili (molto comode per evitare gli antiestetici segni della tintarella). Disponibile nelle taglie che vanno dalla Xs alla L (come più o meno per tutti i modelli), si abbina allo slip in lycra operata con fiocchi laterali (14,95 euro). Le più vezzose apprezzeranno di certo il reggiseno a fascia in lycra con applicazioni in pizzo crochet e spalline staccabili (24,95 euro) da abbinare a una semplice mutandina il lycra con taglio centrale dietro (14,95). Se, invece, tra il viola, il nero, il verde acqua e il fucsia non sapete quale colore moda scegliere, la soluzione per voi potrebbe essere il reggiseno a fascia incrociata in lycra stampata e lurex multirighe (24,95 euro), con imbottitura e spalline staccabili e da portare con lo slip in lycra stampata e lurex con passanti gioiello scorrevoli (19,95 euro).

Ci sono poi gli shorts in nylon con tasche e coulisse a contrasto (19,95 euro) utilissimi se siete amanti del beach volley o degli altri sport da spiaggia, da abbinare al reggiseno a fascia in lycra stampata della stessa fantasia tribal con rifiniture frill, imbottitura estraibile e laccio removibile (24,95 euro). Davvero seducente è poi il reggiseno a triangolo fisso in lycra con balza sullo scollo e imbottitura estraibile (24,95 euro), da portare in coordinato con lo slip con balza (14,95). Se preferite, però, vista l’ampia scelta di modelli e di colori tutti intercambiabili tra lro, potete anche acquistare due (o più) slip mare differenti e un solo reggiseno (o viceversa) in modo da avere un costume sempre diversi a un prezzo davvero competitivo.

Invalid Displayed Gallery

Tra le novità della stagione, inoltre, c’è sicuramente il reggiseno a triangolo scorrevole in lycra fantasia con fiocco e laccetto in contrasto colore da portare con il suo slip coordinato (14,95 euro) o con il modello con fusciacca e fiocco in vita (19,95 euro). Molto glamour, infine, il costume intero in lycra stampata (49,95 euro) con taglio sottoseno e drappeggio sui fianchi e spalline agganciabili anche sulla schiena. Ora vi servono solo un pareo, un cappello di paglia e un paio di occhiali da sole e il look da spiaggia è servito.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa