Sarah Jessica Parker fa le scarpe alle spose con la nuova SJP Collection Bridal

Cinquant’anni compiuti da poco, affascinante e sempre, sempre alla moda. Lei è Sarah Jessica Parker, cioè la Carrie Bradshaw di Sex & The City, serie cult che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Forse perché nella realtà la star con la Carrie televisiva aveva molto in comune, soprattutto la stessa passione (e ossessione) per le scarpe. Tanto che da più di un anno Sarah Jessica ha deciso di produrre lei stessa una sua linea di calzature, la SJP Collection, che stanno riscuotendo un notevole successo tra i vip e non solo. Da pochi giorni, inoltre, la Parker ha lanciato una nuova collezione dedicata a un mercato tutto nuovo: quello delle spose.

Della sua gamma Bridal fanno parte diversi modelli in raso e in pizzo dai colori chiari come il bianco satinato, il rosa cipria o il crema. Ma anche nuance più decise come il vinaccia, il verde tiffany e addirittura il nero. Quasi tutte le décolleté sono impreziosite da particolari inserti gioiello, come le SJP Maddalena Blu Satin, vendute in esclusiva sul sito www.nordstrom.com alla “modica” cifra di 519,71 euro. Ideali per chi, come vuole la tradizione, nel suo giorno speciale vuole indossare anche un “tocco” di blu, sono anche davvero simili a quelle di Manolo Blahnik con il quale Big chiede a Carrie di sposarlo nel primo film tratto dalla serie tv.

sarah pezzo 5
sarah pezzo 4
sarah pezzo 2
sarah pezzo 1
sarah pezzo

Una sorta di omaggio, forse, a colui che più di tutti l’ha aiutata a diventare un’imprenditrice. Di recente la diva ha infatti raccontato che prima di debuttare nel settore, ha voluto chiedere consiglio a George Malkemus, ovvero il Ceo di Manolo Blahnik. L’uomo non solo si è dimostrato con lei molto disponibile, ma è anche stato lui a suggerirle il nome da usare, cioè SJP (le iniziali di Sarah Jessica Parker). L’interprete, infatti, temeva che questa scelta l’avrebbe penalizzata sul grande pubblico, ma Malkemus l’ha incoraggiata e il resto è storia. Se siete curiose di vedere gli altri modelli sposa, potete dare un’occhiata al profilo Instagram SJP Collection o consultare i siti www.bloomingdales.com e www.zapposcouture.com.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy