Stile+Libero+%2357%3A+Kim+Kardashian
velvetstyle
/2015/06/07/kim-kardashian-incinta-di-nuovo-look-hot-foto/amp/
Categories: Stile Libero

Stile Libero #57: Kim Kardashian

La moda premaman diventa sempre più trendy e sexy, ma, per Kim Kardashian, ancora non abbastanza. La star di Los Angeles, che ha annunciato una nuova gravidanza durante l’ultima puntata di Keeping Up with The Kardashians – reality sulla famiglia di Kim – sembra non aver alcuna intenzione di indossare gli abiti comodi tipici delle neo mamme. Anzi. Niente jeans con fascia, maglie oversize e scarpe comode: Kim ai suoi look al alto tasso di sensualità non riesce proprio a rinunciare.

Qualche giorno fa, l’attrice e modella è stata immortalata a New York con un abito verde militare lungo fino ai piedi, fasciatissimo ed effetto vedo non vedo a mettere ben in evidenza il pancino. Un modello di Faith Connection non proprio adatto a una donna incinta, anche se a Kim sembra essere (quasi) tutto permesso. Ma l’abito verde, in quanto a sensualità, nulla è in confronto a un altro outfit: quello che Kim Kardashian ha sfoggiato in occasione del lancio di un energy drink a Nashville. La signora del gossip non ha resistito al richiamo del latex.

Ebbene sì: la futura mamma, moglie di Kanye West – con il quale ha già la piccola North West – si è presentata con un altro dei suoi abiti by Atsuko Kudo in lattice. Una seconda pelle rosa antico, effetto lucido plastificato, con scollo a v profondo ad esaltare il décolleté. Un outfit che ha messo in risalto le sue forme e, in particolare, i glutei e i fianchi, andando a completare il quadro dei vestiti in latex già indossati in passato da Kim Kardashian.

Una bomba sexy, con un vestito super hot, che nessuna mamma si sognerebbe di indossare, a parte lei ovvio. Ma a Kim questo non sembra interessare, perché la Kardashian con il latex si sente a proprio agio, anche incinta. Ora la curiosità sorge spontanea: che abiti vedremo addosso alla star statunitense nei prossimi mesi? Metterà temporaneamente da parte i suoi look super hot? Staremo a vedere.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come dimezzare il rischio demenza: l’importanza dello stile di vita

La demenza senile è un incubo per tante persone che si avvicinano alla terza età.…

% giorni fa

La “prescrizione verde” migliora la salute mentale: cos’è e come funziona

Alla scoperta della prescrizione verde: un innovativo progetto pilota che in Inghilterra sta raggiungendo già…

% giorni fa

Questo cerotto smart e innovativo riesce a tenere sotto controllo la nostra salute

L'evoluzione del cerotto: da strumento di primo soccorso a dispositivo smart grazie a un'invenzione che…

% giorni fa

Calendario 2025, tanti ponti per il prossimo anno: fino a 38 giorni di vacanze usandone 9 di ferie

Calendario 2025: il prossimo anno sarà ricco di vacanze e anche di ponti. Alcuni consigli…

% giorni fa

Settembre, tanti italiani colpiti dalla “Sindrome da rientro”: come si manifesta e come affrontarla

Sindrome da rientro: il "male di settembre" di tutti i vacanzieri estivi. come affrontare il cosiddetto…

% giorni fa

Vivere bene e più lungo è possibile grazie a queste ottime abitudini

Le abitudini da tenere quotidianamente che ti faranno fare un grande passo in avanti sulla…

% giorni fa