Dopo i giubbini da baseball, i leggings sportivi e le felpe oversize, che hanno caratterizzato la collezione invernale (guardala su Velvet Style), Imperfect torna all’attacco con una Summer collection 2015 all’insegna della luce e dell’urban & casual style. Il brand di cui Belen Rodriguez è testimonial e per il quale è stata anche stilista, per l’estate propone una linea di abbigliamento sportivo ma sensuale – come sempre – che rincorre le tendenze, inserendo qualche dettaglio più rock.
Protagoniste assolute sono le paillettes. Solo e soltanto paillettes. Sulle canotte, sulle t-shirt e sui mini dress. Imperfect le propone su una coloratissima gamma di top dalle linee morbide, con spallina larga e stampa numerica, in perfetto stile basket, in perfetto stile Imperfect a 188 euro. Si passa dal turchese al rosa fucsia, dal blu elettrico all’argento, senza tralasciare il classico nero, ma l’effetto rimane sempre lo stesso: luminoso, appariscente e un po’ esagerato per alcuni versi. I mini abiti (136 euro) sono al limite del kitsch, meglio abbinarci un infradito o un sandalo flat semplicissimo.
Invalid Displayed Gallery
Per un beachwear giovane e sbarazzino, il brand ha inserito nel catalogo una linea di shorts da fitness con scritta Imperfect sui glutei, disponibile in numerosi colori. Per uno streetwear casual e trendy, invece, l’azienda ha pensato a gilet denim, anche questi con paillettes, a top crop e a leggings neri per le donne più sportive. I pantaloni lunghi sono denim, consumati e tutti strappati, le gonne super aderenti ed elastiche. Non mancano, infine, le classiche e lineari t-shirt, sempre con quel tocco collegiale che caratterizza il marchio.
Tutti i look estivi di Imperfect sono completati dagli accessori, soprattutto da clutch e tracolline: modelli rettangolari, rossi, blu e neri di pelle morbida con dettagli oro, per un tocco chic che compensa a tutto quello sporty style dell’abbigliamento Imperfect e che piace molto a showgirl come Laura Barriales e Giorgia Lucini e a fashion blogger come Amy Valentine.
Foto by Facebook