Il pilota Jorge Lorenzo diventa stilista e lancia il brand Skull Rider

Mi piace avvicinarmi alla perfezione“. Sono queste le parole con cui il pilota di MotoGp Jorge Lorenzo descrive la sua carriera e i suoi look durante una recente intervista rilasciata al portale spagnolo Mujerhoy. E se solitamente il suo dress code è piuttosto casual, fatto di jeans, camicia, giacca di pelle e scarpe da ginnastica, di stile Lorenzo sembra saperne davvero molto visto che, a quanto pare, ha deciso di diventare addirittura stilista. Il motociclista ha infatti lanciato la sua prima collezione di moda, tra l’altro con prezzi piuttosto popolari (si parte dai 30 euro in su).

Ho appena lanciato un mio brand, Skull Rider – ha detto al sito iberico – Per ora ci limitiamo a occhiali da sole, t-shirt, cappelli e camicie, ma la collezione si allargherà presto“. Nell’intervista, infatti, il campione della Yamaha ha confessato di tenere moltissimo alla propria immagine, che considera una sorta di biglietto da visita. Per questo non rinuncia agli accessori, che secondo lui costituiscono una parte centrale di ogni look, perché, dice: “sono i dettagli a fare la differenza, come un bell’orologio” (neanche a farlo apposta, il pilota è anche testimonial di Sector). E che il suo per il mondo della moda sia un interesse reale, lo si capisce anche da come tiene a precisare di non aver mai avuto uno stylist: lui i suoi vestiti li sceglie da solo, in ogni occasione.

jorge pezzo
E se qualcuno pensa che questa sia una pura operazione di marketing per sfruttare al massimo la popolarità del suo nome si sbaglia perché Jorge Lorenzo, che a soli 27 anni è già stato campione del mondo nelle categorie 250cc (2006 e 2007) e di MotoGP (2010 e 2012), è convinto che per avere successo nella vita bisogna evolversi, sia come pilota che come persona. Ed è per questo che ha deciso di esplorare più da vicino anche altri campi, che comunque rispettano a pieno i suoi interessi.

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