Categories: Beachwear

Melita Toniolo, Alessia Marcuzzi, Chiara Biasi: bikini 4giveness e selfie con le stelle

Sono allegri, coloratissimi e anche molto amati dalle vip nostrane. Stiamo parlando dei bikini 4giveness che, senza dubbio, hanno conquistato il favore di tante star del mondo dello spettacolo che non hanno esitato a mostrarsi sui social in tutto il loro splendore e con la collezione 2015 indosso. Merito di una sapiente campagna di comunicazione o di un ottimo rapporto tra qualità/prezzo?

Per prima cosa, bisogna ammettere che la scelta di stampe è davvero molto ampia. Fumetti in stile pop art, peperoncini piccanti, frutti che richiamano le spiagge brasiliane e intramontabili note leopardate sono solo alcune delle fantasie proposte dal brand, che vengono declinate in ogni modello, cercando così di accontentare sia i gusti che le forme di ogni donna. Dai bikini a fascia e a triangolo, passando per il trikini, fino allo slip a vita alta che richiama gli anni Cinquanta, con quel gusto chic e un po’ retrò. Tutte le creazioni, infatti, si sposano con quella che da sempre è la filosofia del marchio: ovvero vivere i propri sentimenti liberamente, senza spendere una fortuna (i prezzi per i costumi partono dai 40 euro circa in su).

Invalid Displayed Gallery

Così se Alessia Marcuzzi per il suo fisico sembra essere indecisa tra il modello a fascia poise con slip a righe (45 euro circa) e un più vezzoso costume a triangolo tempestato di margherite (40 euro circa), Chiara Biasi appare raggiante nel suo mini bikini a triangolo a sfondo giallo con frutta. Ma c’è anche da dire che tutti e tre i modelli proposti sono da evitare se il vostro non è un fisico asciutto e longilineo come quello delle due vip sopracitate. Mentre sembra più mettibile quello scelto da Melita Toniolo: la vita alta nasconde le piccole imperfezioni ed esalta la figura da perfetta pin up (59,90 euro circa). A vita alta anche il modello di Anna Laura Ribas che per il suo costume con motivi tattoo ha optato per un più classico reggiseno con ferretto e spalline, più di sostegno.Maddalena Corvaglia, invece, esibisce il suo corpo scolpito nel bikini della capsule collection, novità assoluta di questa stagione, nata grazie alla collaborazione con la pr Alessandra Grillo, con la quale il brand 4giveness ha realizzato diversi modelli, tutti ispirati al profilo Instagram della socialite.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa