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Cristel Carrisi stilista (e testimonial) dei bikini CrisBerry

Stilista o modella? Non ha dovuto scegliere Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e di Romina Power, che per questa estate ha deciso di lanciare una linea di costumi da bagno e di diventarne la testimonial principale. “La collezione – ha detto Cristel all’Ansa, proprio durante la presentazione del suo marchio CrisBerry nella boutique romana Pura Lopez – è dedicata alla libertà di essere se stessi, agli spiriti liberi“. Ed è forse per questo che la giovane designer ha deciso di indossare lei stessa i suoi bikini.

Ma la Carrisi non è l’unico volto del brand. Con lei ci sono altre “Crisberry Girls”, come la sorella Romina, Ilaria Montanari e Chiara Nasti. Proprio con la Nasti, infatti, Cristel è volata a Los Angeles per farsi ritrarre dal fotografo Raffaele Marone nella campagna ufficiale. Eppure quelle foto in cui la ragazza mostra un seno più abbondante del solito, sono state oggetto di molte critiche. Selvaggia Lucarelli ha infatti attaccata la giovanissima blogger, accusandola di essersi aumentata il décolleté, nonostante abbia solo 17 anni. Ma la stessa Nasti si è difesa dalle accuse dicendo: “Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano… Si cresce e si cambia. E’ più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno“.

Ma polemiche a parte, che secondo alcuni sono state anche create ad arte per lanciare meglio la linea mare, Cristel sembra proporre qualcosa di nuovo in un panorama già vasto come quello della moda beachwear 2015. Le fantasia dei costumi, realizzati in lycra e poliestere, sono davvero originali e sono state create dalla stessa stilista. Tra i modelli ci sono quelli a fascia (tanto di moda quest’anno), i classici triangoli, ma anche bikini più di sostegno, pensati per ragazze formose (ma solo fino a una quarta scarsa). Anche i prezzi non sono esagerati: si va dai 60 euro per quelli più semplici, fino agli 80 euro.

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