In riva al mare, nella collezione Estate 2015, abbiamo visto Adriana Lima, Doutzen Kros, Shoan Smalls e Natasha Poly con bikini etnici e caftani colorati, ma la moda, si sa, guarda già all’Autunno. E quello di H&M avrà il volto di Foxes, la cantante vincitrice degli ultimi Grammy Awards. Forse reduce dal successo della scorsa campagna invernale con Lady Gaga e Tony Bennett, il megastore dell’abbigliamento fashion a bassi prezzi ha deciso di puntare ancora sulla musica, quella però di una giovane singer britannica acqua e sapone, che rispecchia un po’ tutte le ragazze dai 15 ai 25 anni.
Louisa Rose Allen – questo è il vero nome di Foxes, 26 anni compiuti lo scorso aprile – porterà la sua anima angelica ma decisa nelle prossime collezioni di H&M. Frangetta dritta e folta, capelli castano chiaro lunghi fin sotto le spalle, corporatura esile, non molto prosperosa, ma un’energia è un sex appeal da vendere. H&M, nella sua Autumn collection, non ha fatto altro che rispettare e rispecchiare i gusti di Foxes, vestirla come la cantante già fa tutti i giorni, con una moda giovane, pratica e – ovviamente – trendy. Basta guardare le foto di Foxes prima e dopo la campagna pubblicitaria per rendersene conto. Outfit casual e tanto denim. Canotte colorate con spalline sottili da indossare sotto cardigan dalle fantasie geometriche ed etniche. Bomber, maglia in stile collegiale ed altre con scritte di vario tipo, minigonne e jeans bootcut: questa è una sintesi della moda autunnale by H&M.
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Una linea di abbigliamento all’insegna dell’american style, che Foxes fa arrivare nelle case di tutti i clienti con i suoi occhi da cerbiatto, le sue labbra carnose e quel cuoricino tatuato sul polso. La nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di H&M sarà disponibile in selezionati negozi del megastore low cost sparsi in tutto il mondo e online, a partire dalla fine luglio. Manca davvero poco.
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