Categories: Fashion Icon

Lady Gaga quasi nuda a un evento di beneficenza. Ma il principe Harry gradisce …

È una diva alla quale tutto è permesso, a quanto pare, anche davanti a un principe. Stiamo parlando di Lady Gaga che ha incontrato il principe Harry in un evento di beneficenza con un look troppo scollato, esageratamente sexy e del tutto fuori luogo per l’occasione. La cantante statunitense, a tutti nota per i suoi outfit procaci e per le sue acconciature eccentriche, questa volta ha superato ogni limite del buon gusto scegliendo degli abiti davvero orripilanti.

La sera di lunedì 8 giugno, Lady Gaga (in coppia con Tony Bennett) ha cantato alla Royal Albert Hall di Londra, per una serata di beneficenza ed è qui che ha incontrato il principe Harry. Due sono i look che l’eclettica artista ha sfoggiato: il primo è stato un abito lungo fino ai piedi, di un tessuto lucido e brillante completamente argentato; maniche lunghe a campana e scollo a goccia profondissimo, fin sotto al seno, che il principe Harry sembra aver gradito. Un chignon alto e un paio di orecchini pendenti argentati hanno completato il suo look abbagliante. Non contenta, la cantante ha osato anche con un make up luminescente e piuttosto marcato: eyeliner nero, strass argento sulle sopracciglia e rossetto ciliegia.

Il secondo outfit indossato dalla Gaga in occasione dell’incontro con il principe inglese è stato ancora meno adeguato: un vestito completamente trasparente, con ricami bianchi, di stoffa e punti luce, a coprire solo l’indispensabile e una sciarpa di piume a completare il tutto. Capelli sciolti e cotonati, questa volta, e un make up ancora più pesante, con eyeliner nero più spesso e sopracciglia ben definite da matita scura.

Lady Gaga-Principe Harry. Look estrosi contro giacca e cravatta: che strano abbinamento. Ma se gli outfit non sono stati il top, ci hanno pensato la musica e le parole della cantante americana a lasciare un bel ricordo della serata: “Ciao Principe Harry. È un piacere conoscerti … Sono Lady Gaga. Crediamo che tu sia fantastico“, avrebbe detto la star al principe ringraziandolo per l’impegno con “WellChild” l’associazione benefica protagonista della serata.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa