Moschino: Katy Perry è la nuova testimonial, tra patchwork e catene

Una Katy Perry elegante e affascinante, un po’ pin up e un po’ rock è la nuova testimonial di Moschino. La cantante, che ultimamente aveva partecipato a tanti parti della maison italiana, è stata scelta da Jeremy Scott per presentare e rappresentare la campagna Fall/Winter 2015-2016. Il direttore creativo aveva a disposizione anche altre dive molto amate in tutto il mondo, tra le quali la biondissima Rita Ora, ma sono stati il fascino di Katy e i suoi occhi da cerbiatta a colpirlo nel segno.

LEGGI ANCHE: KATY PERRY CI DA UN TAGLIO, IL TREND DEL MOMENTO E’ IL PIXIE SPETTINATO

Nella prima immagine della campagna Autunno/Inverno 2015 diffusa da Moschino, Katy Perry ha un look eccentrico ma chic allo stesso tempo. Top dorato con scollo a cuore, ad alto tasso di sensualità, gonna a tubino nera con catene dorate di varie dimensioni a cingerle la vita e giacca denim patchwork con profili, rifiniture e bottoni oro. Non mancano gli accessori nel look Fall/Winter by Moschino: tracollina oro lucido e collana vistosa di catene (anche queste oro) tutte convergenti in un grande ciondolo dalla forma circolare e con la scritta Moschino intagliata.

Moschino

Il primo outfit della nuova campagna di Jeremy Scott è al limite del kitsch, ma sa rendere Katy Perry bella e sensuale in un modo diverso dal solito: capello cortissimo nero corvino, trucco effetto nude e sguardo profondo e furbetto. Katy Perry nella foto di Moschino sembra più grande, più matura, più donna. Si tratta di uno scatto realizzato dai fotografi Inez e Vinoodh che hanno saputo immortalare una Katy anni ’80 con giubbino patchwork, borchie e catene, sexy ma raffinata, eccentrica ma curata e lontanissima dai look trash con i quali spesso siamo soliti vederla sul palco. Non resta che attendere le prossime immagini della campagna Fall/Winter by Moschino.

Impostazioni privacy