Categories: Underwear

Intimissimi: l’Estate 2015 è tropical-chic, sensuale e colorata [FOTO]

Perché attenersi ai colori classici d’estate se si può osare con sfumature pastello, fluo e magari anche con qualche tinta più particolare e meno vista? È questo il ragionamento che ha fatto Intimissimi prima di far scendere in campo la sua Summer collection 2015. Dopo le delicate trasparenze primaverili (che puoi vedere su Velvet Style), infatti, il brand di lingerie tra i più amati dalle donne ha deciso di voltare pagina e di puntare alla vivacità. Sempre con stile ed eleganza però.

Il primo sguardo davanti alle vetrine Intimissimi, cade inevitabilmente sulla linea in seta Tropical Flowers color carta da zucchero: un bel colpo d’occhio addosso alla testimonial Shlomit Malka. Reggiseno a balconcino con rifiniture in pizzo, slip abbinato (nella versione normale e brasiliana) e canotta dalle spalline sottili e regolabili con inserto di pizzo sul fondo. Altrettanto vivace, nella Summer collection Intimissimi, è il reggiseno a balconcino leggermente imbottito Natural Lace verde mela (35,90 euro) con rifiniture verde menta e impreziosito da un fiocchetto e un cuoricino al centro del seno, da abbinare allo slip identico (12,90 euro).

Per chi è alla ricerca di una linea più classica ma mariniére, Intimissimi propone il completo intimo Lady Cruise: reggiseno blu intenso, in pizzo, con spalline larghe e scollo profondo e il dettaglio del fiocchetto e del ciondolo a forma di àncora al centro del décolleté (29,90 euro) e slip abbinato (12,90 euro), bisogna solo fare attenzione che non si veda da magliette e abitini. Il rosso è un altro colore protagonista dell’Estate 2015 del marchio di underwear, fa un po’ Capodanno, ma spezzato con il bianco risulta più leggero.

E, a proposito di bianco, qui Intimissimi si è davvero sbizzarrito con linee tradizionali, da sposa ma anche da tutti i giorni. Completi sbarazzini, come il Daisy Lace in tulle con fiori ricamati, o sexy, come il Mix of Lace tutto in pizzo. Alcuni modelli sono molto simili alle passate collezioni, ma altri sono ideali per rinnovare il proprio underwear. I costi come al solito sono più alti di altre catene di intimo competitive, ma bisogna riconoscere che dietro a quei prezzi si nasconde una buona qualità e una meticolosa attenzione alle rifiniture.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa