Categories: Man factor

Marco Ferrero testimonial per Siviglia: pantaloni corti e camicia denim

Lui è un giovane fotografo e videomaker che si è rapidamente affermato nel mondo dello show business (suoi sono gli scatti che vedrete sulla copertina del nuovo album di Madh, il secondo classificato a XFactor, che uscirà a luglio). Amico di vip, è stato spesso tra le pagine di cronaca rosa per la sua “presunta relazione” con Aurora Ramazzotti (poi smentita, i due solo solo amici). Stiamo parlando di Marco Ferrero che, questa volta, è finito di fronte all’obiettivo della fotocamera, come racconta lui stesso sul suo profilo Facebook, come testimonial per il marchio Siviglia.

Il primo total look, firmato dalla casa di moda italiana, vede quindi Marco, famoso anche come Iconize, indossare pantaloni corti con pinces sul fronte e tasche a filo, con camicia denim e giubbino in tessuto blu trapuntato. Questo scatto fa parte di un progetto più ampio che il marchio Siviglia e il giovane videomaker hanno deciso di portare insieme sui social, per dare un tocco di freschezza e originalità alla nuova collezione estiva. Così, dopo il primo completo, ce ne è già pronto anche un secondo. Questa volta, Marco ha scelto un pantalone denim chiaro, una camicia stampata e una giacca felpata.

Come dicevamo, Siviglia è un brand italiano nato piuttosto recentemente (nel 2006) per volere della famiglia Bianchetti. Le eccellenti doti di sartorialità e capacità di costruzione del prodotto, hanno fatto in poco tempo di Siviglia un brand made in Italy di alta qualità a tutti gli effetti. La ricerca continua sul prodotto, sui tessuti e sulle tendenze emergenti reinterpretate secondo il proprio stile costruito sui codici dell’eleganza classica, costituiscono le linee guida della filosofia dell’azienda, così come l’attenzione ai linguaggi, alle immagini e alle modalità comunicative. Ed è proprio da questa continua attenzione alle novità che nasce la collaborazione con Marco Ferrero, che sembra aver capito appieno lo spirito del brand. Anche perché, sarà forse vero che non gli succede spesso di stare davanti all’obiettivo, ma di certo anche così riesce a metterci la sua personalità e la sua creatività.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa