Categories: Beachwear

Terranova, beachwear 2015: fantasie e colori fluo sui costumi donna e uomo [FOTO]

I negozi di abbigliamento low cost, ormai, sono i più amati dai giovanissimi e – pensate – persino dalle fashion blogger. E se Kiabi nel 2020 punta a diventare il leader della moda a basso prezzo, ci sono altre aziende che si difendono bene nel mare magnum del fashion system, come Terranova. Il brand noto per le sue linee fresche, vivaci e casual, è pronto a scendere in campo con una collezione estiva modaiola, soprattutto se parliamo di beachwear.

I costumi per lei e per lui, infatti, che sono già arrivati negli store Terranova, inseguono i principali trend del momento. Partiamo dal beachwear pensato per le ragazze con prezzi che oscillano dai 7,99 ai 25,99 euro. Il marchio low cost ha messo al centro della sua Summer collection 2015 i colori: dai pastello turchese e rosa, ai più classici bianco e rosso. Ma le vere protagoniste, quelle che rendono particolari i costumi Terranova, sono le fantasie.

L’animalier si mischia al tropical e, così, le palme e gli hibiscus sovrastano le macchie. Le righe e i temi marinière, con piccole ancore di tutti i colori, rendono chic e sbarazzini vari modelli di Terranova. C’è anche un richiamo agli anni ’50 con grandi pois, un ritorno all’hippie style con i reggiseni a fascia ricoperti di frange e un tocco bon ton con il san gallo. I bikini tinta unita ci sono e in abbondanza; i costumi interi sono a fascia e con la variante dei lacci sulla schiena.

Per lui i modelli sono inevitabilmente i classici boxer e slip, ma, anche in questo caso, Terranova gioca con le tinte fluo e con le fantasie, entro i 15,99 euro. Si va dai bermuda ginnici tropical, con palme nere su sfondo bianco a quelli floreali corti o lunghi. Ci sono i boxer con stampa tramonto e quelli tinta unita con scritta “Terranova beach in bianco, in turchese, in blu, in nero e, infine, ci sono gli slip aderenti, adatti solo ai tipi tonici e palestrati, a 9,99 euro. Tutti i costumi della beachwear 2015 by Terranova sono disponibili negli store ufficiali e online.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa