Categories: Fashion News

Shoesbooking, vendita online di scarpe tutta al femminile

Scarpe di ogni tipo. Alte e basse, eleganti e sportive, sobrie e super kitsch, tutte da acquistare con un facile click e con carta di credito alla mano. È questo, sintetizzato al massimo, il servizio offerto da Shoesbooking, il sito italiano di e-commerce dedicato esclusivamente alle calzature da donna. E, nel mare magnum dei portali di vendita online di scarpe (Zalando al primo posto), questa è proprio la particolarità di Shoesbooking: uno shoes shop tutto al femminile. Immaginate di avere una scarpiera virtuale a vostra completa disposizione: ecco, diciamo che shoesbooking è qualcosa del genere.

Ogni stagione cambiano le collezioni, proprio come in un normale negozio di scarpe e ogni donna – dopo essersi iscritta compilando lo specifico form sul sito ufficiale di Shoebooking – può consultare le varie vetrine suddivise per genere, collezione ed eventuali offerte e buoni regalo, scegliere il paio (o le paia) di scarpe che fanno al proprio caso e procedere all’ordine. Come funziona l’iter d’acquisto? Basta cliccare il tasto “compra” e aggiungere le calzature al carrello; scegliere il metodo di pagamento, accettare le condizioni di vendita, procedere alla paga e cliccare “conferma”.

Il trasporto del pacco, dalla partenza alla consegna, è monitorabile in tempo reale via mail e arriva all’indirizzo specificato entro 48 ore. La spedizione è gratuita per ordini dai 50 euro in su e di 6 euro per acquisti più economici. Per un cambio taglia o colore dell’articolo ordinato, basta inviare una email a info@shoesbooking.com e si può richiedere anche il rimborso, con qualche giorno in più di attesa.

Shoesbooking.com, molto conosciuto sui social (su Facebook vanta oltre 700mila like), sta ottenendo un buon successo nel grande settore della vendita online di calzature, tanto da aver deciso di inserire una sezione dedicata anche agli accessori moda: si tratta di Muliera, che sarà inaugurata il prossimo 19 giugno con la vendita di borse, sciarpe, bijoux e molto altro ancora.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa