Ormai non c’è spazio per altro. Tutte le vetrine di abbigliamento sono piene di bikini, trikini, costumi interi per lei e boxer e slip colorati per lui. Vale anche per le grandi catene low cost come Ovs, che per l’Estate 2015 ha deciso di puntare al mix & match di colori e fantasie. La testimonial è ancora la bella ed elegante Bianca Balti che nella campagna estiva di Ovs appare in versione wild tra moto e cactus, con bikini super sexy e costumi interi.
Bianco e nero sono i colori indossati dalla Balti nella collezione mare del brand italiano: nella natura selvaggia, la modella sfoggia un bikini tinta unita nero con reggiseno imbottito a fascia con nodo (19,,9 euro) e slip striminzito con laccetti laterali (9,99 euro). Per completare il suo sensuale beachwear, Bianca Balti aggiunge un cardigan nero trasparente e un paio di tronchetti neri, poco indicati per andare in spiaggia, ma che le danno – bisogna ammetterlo – un tocco trendy, tra lo street e il rock style.
La top model per Ovs indossa anche un modello intero bianco, un bel contrasto con i suoi colori mediterranei, in negozio a 19,99 euro. Oltre ai classici bianco e nero, però, Ovs ha inserito nella sua beachwear collection 2015 una ricca varietà di colori e di motivi in linea con le tendenze del momento. Le tinte pastello sono le protagoniste. Ci sono i bikini a fascia con rouges e quelli a triangolo con paillettes, nulla di particolarmente nuovo rispetto alle passate collezioni, gli slip a vita bassa e quelli a vita alta. Si passa dai motivi tropicali a quelli etnici e geometrici, dai pois ai fiorellini con prezzi che oscillano dai 9,99 ai 29,99 euro.
A differenza di altri brand, da Ovs la varietà di costumi da uomo è al pari di quella da donna con boxer lunghi e corti arcobaleno, sfumati, tropicali e floreali da 14,99 a 16,99 euro. Non mancano i modelli tradizionali, quelli visti e rivisti, tinta unita con culisse in vita e stretch. Da Ovs ci sono anche i costumi Maui & Sons a prezzi contenuti entro i 24,99 euro. E per i bambini? Ovs, si sa, è il megastore per tutta la famiglia, dunque le linee donna e uomo si ripropongono, con alcune varianti, anche per bimbi e bimbe con prezzi a partire da 14,99 euro.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…