#ImAStory, il social casting di Intimissimi: “Cerchiamo donne reali”

Si chiama #ImAStory – l’hashtag appare ormai doveroso nell’universo 2.0 – ed è il social casting lanciato dal brand di lingerie Intimissimi. E’ partito proprio oggi, 18 giugno, e andrà avanti fino al prossimo 19 luglio. Per partecipare basta raccontare la propria storia, “una storia unica – si legge nel comunicato di presentazione – di donne straordinariamente reali. Donne che hanno una passione speciale e che per questo rendono speciale quello che fanno”. Il concetto è chiaro: non si cercano modelle, creature perfette, bensì “donne reali”. Proprio come Shlomit Malka, la studentessa di fisica aspirante ricercatrice, che è diventata testimonial dopo essere stata scoperta in modo del tutto casuale tramite i social network. Potere della Rete.

E allora sta per arrivare la bella occasione anche per un’altra esponente del mondo femminile, “pescata” fra la normalità e la quotidianità. E’ sufficiente parlare di sé, appunto, attraverso un video o una foto. Aggiungere una breve descrizione e caricare il tutto sul proprio profilo Instagram usando il suddetto hashtag (lo ripetiamo per le più distratte: #ImAStory). Le prescelte faranno parte di “un grande progetto internazionale di Intimissimi“, anche se per il momento non sono stati specificati ulteriori dettagli. La curiosità va alimentata, del resto… No? E allora non ci sono motivi per buttarsi in quest’avventura, anzi!

Foto by Ufficio stampa