Si chiama #ImAStory – l’hashtag appare ormai doveroso nell’universo 2.0 – ed è il social casting lanciato dal brand di lingerie Intimissimi. E’ partito proprio oggi, 18 giugno, e andrà avanti fino al prossimo 19 luglio. Per partecipare basta raccontare la propria storia, “una storia unica – si legge nel comunicato di presentazione – di donne straordinariamente reali. Donne che hanno una passione speciale e che per questo rendono speciale quello che fanno”. Il concetto è chiaro: non si cercano modelle, creature perfette, bensì “donne reali”. Proprio come Shlomit Malka, la studentessa di fisica aspirante ricercatrice, che è diventata testimonial dopo essere stata scoperta in modo del tutto casuale tramite i social network. Potere della Rete.
E allora sta per arrivare la bella occasione anche per un’altra esponente del mondo femminile, “pescata” fra la normalità e la quotidianità. E’ sufficiente parlare di sé, appunto, attraverso un video o una foto. Aggiungere una breve descrizione e caricare il tutto sul proprio profilo Instagram usando il suddetto hashtag (lo ripetiamo per le più distratte: #ImAStory). Le prescelte faranno parte di “un grande progetto internazionale di Intimissimi“, anche se per il momento non sono stati specificati ulteriori dettagli. La curiosità va alimentata, del resto… No? E allora non ci sono motivi per buttarsi in quest’avventura, anzi!
Foto by Ufficio stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…