Little Mix: esce “Gold Magic”, il loro primo profumo. Ed è subito polemica

Loro sono Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall, ovvero le Little Mix, la girl band britannica più famosa del momento. Ma non ci sono solo canzoni, concerti e videoclip nel loro futuro. Le quattro ragazze, vincitrici nel 2011 di X-Factor Uk, hanno capito subito come sfruttare al meglio il loro successo. Già da qualche tempo, infatti, era stata annunciata l’uscita del loro primo profumo. Bene, ora l’attesa è finita e Gold Magic, così si chiama la fragranza, sarà disponibile dal 24 giugno nelle principali profumerie inglesi, Boots e Superdrug, e persino ai famosissimi grandi magazzini Harrods.

La conferma arriva grazie a uno scatto su Instagram, dove Leigh-Anne, Perrie, Jesy e Jade appaiono in tutto il loro splendore e tutte vestite di nero. Alla foto si unisce un commento: “We are so, so excited for our #GoldMagic perfume launch tonight. We’ve waited 4 years for this haha! We’ve been so involved in the whole process and couldn’t be prouder of our debut fragrance, we think you’ll love it!” (letteralmente: “Siamo così, così eccitate per il nostro lancio del profumo #GoldMagic. Abbiamo aspettato 4 anni per questo! Siamo stati così coinvolte in tutto il processo e non possiamo essere più orgogliose della nostra prima fragranza, pensiamo vi piacerà!”).

Alla serata di presentazione, inoltre, tenutasi al The Drury Club di Londra, le popstar hanno mostrato la prima pubblicità di Gold Magic. Per loro il profumo è ovviamente magico, un po’ come l’ultimo singolo Black Magic, in quanto combina frutta, essenza di violetta e muschio dolce e la confezione è molto elegante. Eppure, per le Little Mix, anche in questa occasione non sono mancate le polemiche. Soprattutto via social. Da quando una delle esponenti (Perrie Edwards) si è fidanzata con Zayn Malik, infatti, e soprattutto dopo che lui ha lasciato gli One Direction per seguirla in ogni dove, le Little Mix vengono spesso prese di mira da commenti poco piacevoli su Twitter.

ZAYN MALIK: IL SUO FUTURO E’ NELLA MODA?

Sono tante le directioner, anche italiane, che accusano Perrie di usare la fama e l’immagine di Zayn a scopi commerciali. Una utente che si fa chiamare “Give Me Harold” scrive: “Questa cosa degli Zerrie (ovvero la crasi tra i nomi Zayn e Perrie, ndr.) mi suona strana. Cioè, ora che sta per uscire il profumo delle Little Mix vengono fuori le loro foto“. C’è poi “zayn” che dice: “Foto Zerrie che escono subito dopo che le Little Mix hanno presentato il profumo” o “zaynmalik1D” ‏che afferma: “È uscito il profumo delle Little Mix. Dai Perrie, adesso sfoggia il tuo bellissimo ragazzo su Instagram“. Ma allo stesso tempo, fortunatamente, ci sono anche vere fan o semplici curiosi che non vedono l’ora di provare la nuova fragranza. Una cosa è certa, trovata pubblicitaria o no, di Gold Magic se ne parlerà ancora, specialmente in Rete.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy