Categories: Tendenze

Rihanna lancia una linea di tatuaggi temporanei con Jacquie Aiche

Accanto alle borse, alle scarpe e ai vestiti, tra i must have di questa stagione ci sono sicuramente i tatuaggi temporanei metallizzati. Perché sono facili da realizzare, non fanno male e, come dice la parola stessa, sono “temporanei”, ovvero svaniscono del tutto dopo qualche lavaggio. E, cosa non da poco, sono in grado di rendere originale e glam ogni tipo di look, sia per il giorno che per la sera, come dimostrano popstar del calibro di Beyoncé Knowles o Rihanna che sono solite “vestirli” in molte occasioni. Proprio l’artista barbadiana, inoltre, da sempre grande amante dei tattoo, ha deciso di fare un passo in più e di disegnarne alcuni modelli in collaborazione con il brand di accessori e gioielli Jacquie Aiche.

Così, dopo l’impegno assunto da Rihanna con Puma (per cui è testimonial, direttore creativo e anche ambasciatrice mondiale per la Women’s Training), la bad girl ha deciso di sperimentare anche il mondo degli “accessori” in veste di designer. Lo stile dei tattoo è stato approvato da Rihanna in persona e si avvicina molto a quello che è il suo modo di apparire agli eventi ufficiali. Tra i modelli in vendita, potete quindi scegliere tra tatuaggi a girocollo (che poi, a come si legge sul sito ufficiale dell’azienda di bijoux, sono anche i preferiti dalla bella Riri), ma anche quelli che ricalcano il famoso henné maori sfoggiato sulle mani e sui piedi in molti video clip.

Ma trovate anche le lettere gotiche, che possono essere utilizzate per creare originali collier o per tatuare le nocche delle mani, da vera rapper. A quando si legge sempre sul sito ufficiale di Jacquie Aiche, l’idea della collezione è venuta proprio alla cantante, che ha collaborato attivamente a ogni fase creativa del processo di produzione. Il prezzo? Per tutte le tasche: 27 dollari una confezione con 7 fogli di tatuaggi assortiti, ovvero circa 23 euro per sembrare scintillante come la famosa bad girl. Mica male no?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa