Categories: Fashion Icon

Yamamay: lo spot dell’Estate 2015 ha il volto di Ariadne Artiles [VIDEO]

Dopo aver presentato la collezione di costumi colorati e dai motivi optical (che puoi guardare su Velvet Style) e dopo aver portato nei negozi Salvador, un bikini per le più prosperose, ecco che Yamamay rende pubblico il nuovo spot Summer 2015 con testimonial la modella spagnola Ariadne Artiles. Fascino mediterraneo, fisico mozzafiato e una sensualità che la posiziona ai primi posti nella classifica delle top model più sexy.

Non è la prima volta che Ariadne è il volto e il corpo di una collezione Yamamay, ma per l’Estate 2015, lei è anche designer di tre linee speciali di costumi e fuoriacqua del marchio. Si tratta di Gran Canaria, La Graciosa e Fuerteventura, tre isole vulcaniche dove lasciare tutti i pensieri e rilassarsi al 100 per cento tra mare, sole e natura selvaggia, come mostra anche il nuovo spot pubblicitario Yamamay.

Ma per cosa si distinguono le tre linee di beachwear create dalla bellissima Ariadne Artiles? La prima, Gran Canaria, ispira i suoi costumi ai colori vivaci dei paesaggi e delle spiagge scenografiche dell’isola. Tessuti jacquard, stampe geometriche e tinte forti sono declinati in bikini a triangolo o con reggiseno imbottito e in caftani e copricostume sensuali. La seconda, La Graciosa, è caratterizzata dai colori bruciati della sabbia e della terra di un’isoletta più piccola della precedente, dai tessuti traforati e dalle fitte reti nere.

E, infine, c’è la linea Fuerteventura, sui toni del verde scuro, che si lega ai paesaggi verdeggianti, subtropicali e selvaggi dell’isola. Anche qui le stoffe sono traforate e i bikini a triangolo o a fascia. Il sex appeal di Ariadne Artiles, unito ai paesaggi, ai tramonti, alla natura vulcanica: questa è in sintesi l’estate di Yamamay. Ecco il video spot Summer 2015 con la modella spagnola pubblicato solo pochi giorni fa dal marchio di underwear e beachwear:

Foto by Ufficio Stampa and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa