Categories: Stile Libero

Stile Libero #59: Radja Nainggolan

Lo scorso 18 giugno, il calciatore della Roma Alessandro Florenzi e la sua compagna Ilenia Atzori sono convolati a nozze in una chiesa del Gianicolo a Roma. Se i look degli sposi vip sono apparsi semplici, raffinati, di buon gusto insomma, il “guasta stile” è stato uno degli invitati. Uno tra i più estrosi compagni di squadra di Florenzi (nella vita e in campo), che trova sempre un motivo, nel bene o nel male, per far parlare di sé. Si tratta di Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga dell’As Roma (clicca qui per vedere la nuova maglia della squadra), presente alla cerimonia come molti altri calciatori (o ex calciatori) giallorossi, per l’occasione ha indossato un pantalone nero tinta unita dalla linea comoda, lungo fino alle caviglie e un camicione, nero anche questo, con scollo alla coreana e bottoni nascosti lungo oltre i glutei. Ai piedi Nainggolan ha dato il meglio di sé, con un tocco trash che sarà difficile da dimenticare: un paio di slip on bianche con suola in gomma, punta argentata e borchie metalliche sparse per tutta scarpa. Una semplice stringata, per il belga, sarebbe stata troppo comune e vista.

In testa Radja Nainggolan ha sfoggiato la sua solita cresta biondo ossigenato con capelli rasati ai lati e non ha trascurato gli accessori: al polso un orologio a maglie in acciaio e sul viso un paio di occhiali da vista con montatura spessa nera, in abbinamento all’outfit, per dare un tocco intellettuale al suo look non esattamente da matrimonio. Non da meno la moglie Claudia Lai che alle nozze di Alessandro Florenzi è arrivata con un abito non proprio raffinato.

Long dress total black con gonna lunga fino a strusciare a terra e ricamo di foglie dorate sulle spalline e sul corpetto; schiena completamente scoperta, tatuaggio colorato sul braccio, bracciali vistosi al polso sinistro e capelli (nero corvino per rimanere in abbinamento col resto) tutti raccolti in un’acconciatura. La più elegante, per farla breve, è stata la figlia di Radja Nainggolan, Aisha, che ha sfoggiato un abitino bianco da vera principessa e un sandalo bianco con cuore rosso al centro: l’unica promossa della famiglia (in quanto a stile).

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa