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Giorgio Armani sceglie Matt Bomer come testimonial della campagna “Made to Measure”

Un insolito Matt Bomer ritratto in bianco e nero veste Giorgio Armani. E’ proprio l’attore americano il testimonial della nuova campagna Made to Measure (letteralmente “fatto su misura”) che lo stilista di Piacenza ha lanciato in anteprima sul profilo Facebook della maison. Insieme al protagonista della serie tv White Collar, altri due attori: Chen Kun e Dan Stevens. Gli scatti sono stati realizzati a New York dal fotografo John Balsom.

Lo stesso Bomer su Twitter ha dichiarato di essere onorato di rappresentare l’azienda italiana: “Il primo smoking che ho acquistato nella mia vita era di Armani – ha scritto – Per me, il suo nome è sempre stato sinonimo di classe e stile“. Come Bomer, inoltre, anche il cinese Kun e il britannico Stevens sono protagonisti di serie televisive di successo. Il primo ha recitato in Love Story in Shanghai, mentre il secondo è noto soprattutto per il suo ruolo in Downtown Abbey. Una scelta non casuale quella di ricorrere a volti celebri della tv, che i telespettatori sono abituati a vedere e a considerare quasi come “amici”.

Made to Measure – ha detto Giorgio Armani all’AdnKronosè un servizio unico, pensato per la clientela più esigente: un abito sartoriale che segue le linee individuali del corpo, personalizzato come vuole ciascuno“. Il designer lo immagina come uno “strumento” di uso quotidiano, adatto a ogni età, a ogni professione e in tutte le parti del mondo. “I tre giovani attori – ha concluso – rappresentano diverse tipologie di uomo: naturali e lontani da ogni formalismo, diversi per cultura e provenienza, dallo stile di vita dinamico e moderno. Sanno ciò che vogliono e cosa vogliono indossare“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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