Zalando: Karl Lagerfeld crea una capsule collection esclusiva

Una capsule collection esclusiva realizzata da Karl Lagerfeld per Zalando. È questa la principale novità che il sito di shopping online ha inserito nel mese di giugno. La collezione, che arricchisce la già variegata offerta estiva, comprende in tutto 18 capi. Si chiama Sporty City e, come già il nome lascia intendere, è una linea di abbigliamento e accessori pensata per donne che vivono la città e che hanno bisogno di una moda trendy e funzionale.

La vera novità è che, su Zalando, i prodotti firmati Karl Lagerfeld sono disponibili a prezzi, sempre alti, ma più accessibili del solito. Le borse, shopper capienti, disponibili in numerosi colori vivaci, sono online a partire da 200 euro; le pochette, tutte particolarissime e dalle forme più strane, da 100 euro. Ci sono le t-shirt tinta unita con stampe colorate a partire da 70 euro, felpe e tute intorno ai 100 euro. I prezzi salgono se si parla di camice, perché su Zalando un modello smanicato può sfiorare i 300 euro. Chic, per le professioniste e per tutte quelle appassionate dello stile bon ton, sono gli abiti creati da Lagerfeld per Zalando: modelli bianchi, bianchi e neri, blu e bianchi e di altre tonalità a partire 208 euro. Pashmine e portafogli arricchiscono la sezione accessori, ma se ci sono degli accessori, firmati Karl Lagerfeld, che nella collezione esclusiva di Zalando non potevano assolutamente mancare, quelli sono le scarpe.

Zalando Karl Lagerfeld

Lo stilista, per il noto sito di e-commerce, ha creato espadrillas denim in vari colori, con punta nera di pelle e “K” al centro della calzatura (180 euro), sneakers (154 euro), sandali con strass e tacco a stiletto (470 euro), stivaletti texani (343 euro) e ballerine (154 euro). Una collezione piuttosto variegata che rende orgogliosa e soddisfatta Claudia Reth, fashion director di Zalando: “Siamo davvero entusiasti di lavorare con il brand Karl Lagerfeld e di poter offrire la capsule collection in esclusiva online. Karl Lagerfeld è parte della nostra offerta Premium per la seconda stagione ed è dedicata agli amanti dell’alta moda“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy