Categories: Accessori

Rebecca: oro, argento e ispirazioni etniche nella collezione Estate 2015

Oro, argento, pelle, fascino ipnotico ed etnico: sono questi gli ingredienti che Rebecca ha unito per realizzare i suoi nuovi gioielli, tra ripetizioni, reinterpretazioni e novità assolute. Per l’estate 2015, il marchio di bijoux ha schierato una variegata offerta di ciondoli, bracciali, orecchini e anelli che rispecchiano un po’ tutti i tipi di donne, dalla più sportiva alla più elegante, dalla più sobria alla più eccentrica.

La collezione My World è, ormai da diverse stagioni, un punto fermo per Rebecca e lo è anche nella Summer selection, in particolare in due declinazioni: “Silver” e “Charme“. La prima è la classica linea con iniziali e simboli (farfalle, cuori, bebè stilizzati, ferri di cavallo, etc.) in argento placcata argento, con particolari rifiniture: i ciondoli hanno una greca sul contorno (da 19 a 59 euro), gli anelli e i bracciali rigidi – anche questi con iniziali – sono bordati da zirconi bianchi (da 89 euro), ma a distinguersi nella collezione My World “Silver è senza dubbio il mono orecchino con iniziale, una chicca che colpirà molte donne anche per il suo prezzo: 19 euro.

My World “Charme è la declinazione sporty: quella con cinturino di pelle e ciondoli da poter comporre a proprio piacimento. Per l’estate, Rebecca ha inserito tante tonalità vivaci, dal rosa al fucsia, dal tiffany all’azzurro, dal verde al bordeaux per fare uno, due o tre giri intorno al polso (da 7 a 17 euro). A dare un tocco etnico all’estate è la Sahara collection, “desiderata come un’oasi fra le dune“, come ha detto Rebecca. Una linea che gioca con bronzo placcato oro e bronzo placcato rutenio e che comprende bracciali, collier, orecchini dal fascino regale, ispirati a mare e onde, con prezzi tra i 79 e i 169 euro.

Per le amanti delle pietre colorate, infine, Rebecca presenta Bahamas collection, una linea di anelli vistosi – da portare preferibilmente da soli per non cadere nel kitsch – sui toni del rosa e dell’azzurro, dalla forma irregolare e dalle sfumature cangianti, forse, tra i bijoux più luminosi dell’Estate 2015. Tutti i gioielli del marchio italiano sono visibili e acquistabile anche online.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Rebecca

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa