Categories: Fashion Icon

Zayn Malik e Joe Jonas al fashion show Valentino: giacche estrose e capelli ossigenati

Qualunque evento di moda, che sia grande o piccolo, nazionale o internazionale, ha sempre al seguito la sua parata di vip. Quando poi la kermesse si svolge a Parigi, capitale della moda europea, e la maison protagonista delle sfilate è Valentino, le special guest sono sempre di un certo rilievo. Non è un caso, dunque, se ieri – 24 giugno – tra le star presenti al Paris Fashion show di Valentino c”erano Zayn Malik e Joe Jonas.

Entrambi tra i personaggi del mondo della musica che più fanno impazzire le teenagers, i due cantanti (Zayn Malik degli One Direction e Joe Jonas dei The Jonas Brothers) che look hanno scelto per partecipare alla sfilata di alta moda? Zayn ha optato per un completo nero con camicia bianca: un classico al quale il componente degli One Direction ha saputo dare ben 2 tocchi estrosi. Il primo è una bordatura bianca sul collo largo della giacca, un particolare che diversifica un vestito piuttosto sobrio; il secondo Malik ce l”ha in testa, si tratta dei suoi capelli rasati e biondo ossigenato, in contrasto con la barba e le sopracciglia scure. Il membro della band tanto acclamata dalle giovanissime non ha trascurato neanche gli accessori: orologio a maglie dal quale spunta il tatuaggio sulla mano e orecchini a lobo luminosi. Voto: 7

Dall”altro lato, Joe Jonas ha osato molto di più a Parigi ma, purtroppo – bisogna ammetterlo – con meno gusto. Il cantante ha scelto una camicia a tinta unita nera e vi ha abbinato una giacca terribile bordeaux con tulipani beige e grigi: ma dove l”avrà presa? Addosso alla giovane stella americana avremo visto meglio un completo total black o magari una giacca luminosa dorata, ma quei tulipani e quel colore scuro – d”estate poi – proprio non ci sta. Il nostro voto è un 4. Di una cosa siamo certi, però: alle fans sia Zayn che Joe piaceranno sempre, qualunque sia l”outfit da loro scelto, qualunque sia il voto dato al loro look.

Foto by Instagram
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa