La figlia di Paolo Bonolis stilista a 7 anni del brand Adele Virgi

Un futuro – e a quanto pare anche un presente – da stilista quello di Adele, la figlia di 7 anni di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. Qualche giorno fa, in un’intervista a Vero, la moglie dello showman italiano ha raccontato il suo progetto imprenditoriale: un marchio di abbigliamento per bambini, ispirato, in parte, ai bozzetti disegnati dalla figlia più piccola, il cui nome è Adele Virgi. “L’idea è nata circa un anno fa, quando mia figlia Adele disegnò un vestitino con un cuore sulla spalla e io decisi di far realizzare un abito vero e proprio“, ha spiegato la Bruganelli al settimanale.

La signora Bonolis, a Vero, ha raccontato l’entusiasmo della figlia e delle sue amichette nel voler vedere realizzati gli abiti disegnati su carta e, da questo desiderio, Sonia Bruganelli ha dato il via al suo progetto, producendo i quattro modelli più rappresentativi di Adele, insieme a 4 bambole. Attualmente – ha spiegato Sonia – Adele Virgi è una factory che collabora con varie aziende, che permette ai bambini di imparare a dipingere e a lavorare il plexiglas e che produce anche scarpe e accessori.

Ad Adele piace stare nel negozio e dare consigli – ha spiegato mamma Sonia – quando nel negozio entra l’altra mia figlia, Silvia, vorrebbe sempre comprare tutto! Da piccola io lavoravo molto di fantasia, ma avevo paura di confrontare i miei sogni con la realtà. Le mie figlie, invece, sanno che i loro sogni possono diventare realtà e sono avvantaggiate: io non mi sarei mai sognata di chiedere a mia mamma di realizzare un vestito che avevo disegnato!“. Ma il merito della realizzazione di questo sogno è proprio il suo. Poi, sul marito Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha detto: “Mi ha incoraggiato ed ha presenziato ad ogni evento di Adele Virgi. Spesso mi dà qualche consiglio, ma in ambito di abbigliamento, Paolo va lasciato stare!“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy