Categories: Fashion News

La figlia di Paolo Bonolis stilista a 7 anni del brand Adele Virgi

Un futuro – e a quanto pare anche un presente – da stilista quello di Adele, la figlia di 7 anni di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. Qualche giorno fa, in un’intervista a Vero, la moglie dello showman italiano ha raccontato il suo progetto imprenditoriale: un marchio di abbigliamento per bambini, ispirato, in parte, ai bozzetti disegnati dalla figlia più piccola, il cui nome è Adele Virgi. “L’idea è nata circa un anno fa, quando mia figlia Adele disegnò un vestitino con un cuore sulla spalla e io decisi di far realizzare un abito vero e proprio“, ha spiegato la Bruganelli al settimanale.

La signora Bonolis, a Vero, ha raccontato l’entusiasmo della figlia e delle sue amichette nel voler vedere realizzati gli abiti disegnati su carta e, da questo desiderio, Sonia Bruganelli ha dato il via al suo progetto, producendo i quattro modelli più rappresentativi di Adele, insieme a 4 bambole. Attualmente – ha spiegato Sonia – Adele Virgi è una factory che collabora con varie aziende, che permette ai bambini di imparare a dipingere e a lavorare il plexiglas e che produce anche scarpe e accessori.

Ad Adele piace stare nel negozio e dare consigli – ha spiegato mamma Sonia – quando nel negozio entra l’altra mia figlia, Silvia, vorrebbe sempre comprare tutto! Da piccola io lavoravo molto di fantasia, ma avevo paura di confrontare i miei sogni con la realtà. Le mie figlie, invece, sanno che i loro sogni possono diventare realtà e sono avvantaggiate: io non mi sarei mai sognata di chiedere a mia mamma di realizzare un vestito che avevo disegnato!“. Ma il merito della realizzazione di questo sogno è proprio il suo. Poi, sul marito Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha detto: “Mi ha incoraggiato ed ha presenziato ad ogni evento di Adele Virgi. Spesso mi dà qualche consiglio, ma in ambito di abbigliamento, Paolo va lasciato stare!“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa