Guai a sbagliare anche un solo dettaglio quando si parla di abiti indossati dalle vip, se poi la star in questione è Emma Marrone, bisogna prestare la massima attenzione, perché alla cantante salentina non sfugge niente, anche se in questo periodo è molto presa (sembra) dal suo Fabio Borriello. A far stranire l’ex coach della squadra bianca di Amici, è stata una foto postata su Facebook da Nino Lettieri, stilista italiano protagonista dell’ultima edizione di AltaRoma. “Alla consolle Milena ed Emma in abito Nino Lettieri Alta moda“, si poteva leggere qualche ora fa sulla pagina social del designer.
Sì, qualche ora fa, perché poi è scattata la polemica. In risposta a quanto affermato da Lettieri, Emma ha cinguettato sul suo profilo Twitter: “Mi dissocio da questo post e da questa persona che non conosco. Il mio abito è di Francesco Scognamiglio“, stilista che ha vestito la cantante in tantissime occasioni importanti, Eurovision compreso. Ma, insomma, questo abito scuro – che tra l’altro dalle foto neanche si vede bene – è di Lettieri o di Scognamiglio?
Un particolare ci porta a pensare che ad avere ragione sia la tenace Emma Marrone, perché dopo lo screenshot postato dalla cantante, la raffica di commenti e retweet, il post sul profilo di Nino Lettieri è scomparso, o meglio, è cambiato. Ora ogni foto è correlata dal commento “La top model Milly Buzan, versione dj, in abito Nino Lettieri Alta Moda“, ma della Marrone non si fa neanche il nome. Questa volta la questione si è chiusa così: il commento impreciso è stato cancellato ed Emma ha sottolineato nuovamente la sua fedeltà allo stilista Francesco Scognamiglio. Ma per evitare future polemiche, sarà meglio per tutti fare particolare attenzione alle foto che si postano e ai commenti che si scrivono sui social network. Guarda il video dell’esibizione di Emma Marrone al Coca Cola Summer Festival.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…