Categories: Fashion News

H&M, nuovo marchio in arrivo: “Non avrà niente a che vedere con l’attuale brand”

Grandi novità sono in arrivo da H&M. Dopo l’annuncio di Foxes – vincitrice degli ultimi Grammy Awards – come nuova testimonial dell’Autunno/Inverno 2015-2016, il brand norvegese di abbigliamento low cost, infatti, ha dichiarato che è allo studio un nuovo marchio. A dare la notizia ufficiale è stato il Ceo dell’azienda Karl-Johan Persson, che in un’intervista ha affermato: “Il nuovo brand non avrà niente a che vedere con il marchio H&M“.

E cosa avrà di diverso e di speciale? Somiglierà a qualche brand figlio di H&M già sul mercato? Potrebbe essere simile a Cos, un’etichetta leggermente più costosa di H&M, o a & Others stories, marchio di lusso lanciato nel 2013, nato come salone di bellezza, per poi diventare un negozio di scarpe, vestiti e borse. Potrebbe avere linee simili a Monki, brand minore che attrae giovani donne dai gusti eclettici, o magari a Cheap Monday, etichetta di moda denim. Sicuramente le aspettative sono molto alte.

Nils Vinge, il responsabile di H&M per le relazioni con gli investitori, in una conference call ha dichiarato che l’azienda ha in programma di espandere le sue etichette più piccole “Soprattutto Cos, & Others Stories e Monki“, sottolineando che all’interno del colosso low cost c’è una sezione interamente dedicata ad esaminare nuovi progetti. Tra i quali, appunto, c’è il marchio che dovrebbe debuttare nel 2017. Altre informazioni, sulle caratteristiche, sugli outfit, sugli stili del brand sotto studio, almeno per ora, H&M non le ha date.

L’unica cosa più che certa è che si tratterà senza dubbio di un’etichetta completamente separata da H&M, in vendita in store e boutique dedicate che, probabilmente, si troveranno nelle maggiori capitali della moda e che magari potrebbe colpire qualche altra principessa dopo Victoria di Svezia. Se il debutto ufficiale è previsto nel 2017, già tra qualche mese H&M potrebbe svelare qualche dettaglio in più.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa