Miranda Kerr tornerà a sfilare per Victoria’s Secret. E’ questa la voce diffusa nella nottata tra ieri e oggi e riportata da diverse testate internazionali. La cifra poi è da capogiro, si parla di un contratto di circa 3,8 milioni di dollari e sembra proprio che la supermodella australiana sia (ovviamente, diremo noi) sul punto di firmare. Anche se al momento, né l’indossatrice, né l’azienda hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.
Quando due anni fa la Kerr si tolse le “ali da angelo” e abbandonò la passerella del noto brand di biancheria intima fu un duro colpo per milioni di fan in tutto il mondo. Anche perché, al principio, si parlò di un vero e proprio licenziamento dovuto ai troppi capricci da star della top model. Eppure, qualche mese più tardi, fu lei stessa a spiegare la “reale” motivazione, sostenendo che con un bambino piccolo (Flynn, il figlio avuto con l’attore Orlando Bloom) non aveva tempo per impegnarsi a tempo pieno con il marchio. “Faccio la modella da quando avevo 13 anni – aveva detto al The Sydney Morning Herald – e ora sto entrando in una nuova fase della mia vita. Mi sono resa conto di avere altre priorità“.
Anche se le polemiche sulle poca professionalità della Kerr e sul suo presunto caratteraccio non si erano mai sopite del tutto. Oggi, però, i problemi passati sembrerebbero finalmente risolti. Grazie anche al nuovo contratto milionario. Ma cosa avrebbe spinto la casa di moda (che comunque non ha confermato la notizia) a tornare sui suoi passi? Forse, i nuovi angeli “assoldati” dopo le dimissioni della Kerr e di Karlie Kloss e Doutzen Kroes non erano sufficienti? Evidentemente no, c’era bisogno di un volto (e di un corpo) più celebre. Ma ancora non è detta l’ultima parola quindi, staremo a vedere.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…