Aurora Ramazzotti, pantaloni larghissimi e vestiti fluo: cosa c’è da rivedere nei suoi look?

Ma come ti vesti? è il nome di un programma in onda su Real Time, ma è anche la domanda che, con un pizzico di ironia, rigiriamo ad Aurora Ramazzotti , la quale, diciamo la verità, non sempre azzecca l’outfit giusto, anzi. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, da poco diplomatasi, come influencer sui social network è perfetta, ma come icona di stile ha ancora qualcosina da migliorare. Le piace osare e in fondo alla sua età è più che concesso, alterna moderno e vintage, ma a volte cade in look troppo classici e in abbinamenti talmente vivaci, che prima di guardarli conviene mettere gli occhiali da sole.

In una delle ultime immagini pubblicate su Instagram, Aurora indossa una gonna rossa sopra il ginocchio con una canotta nera portata dentro e un paio di boots invernali neri. Lo stivaletto d’estate è fashion, certo, di un colore chiaro, però, e nella versione traforata. Ma la Ramazzotti preferisce mischiare capi invernali ed estivi nel suo outfit che, citando Vasco Rossi “un senso proprio non ce l’ha“. Più sgargiante e vivace il vestitino fluo a fiori gialli, fucsia e verdi con scollo a fascia indossato dalla giovane in un altro scatto, abbinato a un décolleté rosa uguale alla pochette: un look eccessivamente fluorescente secondo noi.

E quei pantaloni a palazzo neri portati col maglione rosso oversize? Comodi ma molto simili a un pigiama. Per non parlare del look sfoggiato sempre su Instagram in occasione della festa della mamma: lo stesso pantalone a palazzo nero, con giacca nera e borsa effetto crocodile beige. Uno stile austero e senza dubbio molto meno moderno di quello di Michelle Hunziker. Non è tutto da bocciare, però, l’armadio di Aurora Ramazzotti: sbarazzina e alla moda la sua salopette bianca corta. Altrettanto fashion la gonna lunga portata in spiaggia e i top cropped trendy a tinta unita o fantasia. Capiamo che a 18 anni non è così semplice trovare il proprio stile, ancora non si hanno le idee molto chiare dopotutto. Ma Aurora è avvantaggiata perché il modello da seguire ce l’ha a casa: mamma Michelle, infatti, in quanto a look (e anche durante la gravidanza) non delude mai.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy