Categories: Fashion Icon

Naomi Campbell testimonial La Perla: “pizzo impossibile” e sensualità senza tempo

Dopo Donatella Versace scelta come volto di Givenchy, è un’altra icona della moda ad essere stata indicata per rappresentare un noto marchio. Non si tratta di una stilista questa volta, ma di una modella, forse la modella per eccellenza: Naomi Campbell. La top model, che nella scorsa Primavera/Estate 2015 è stata la testimonial di Burberry con Jordan Dunn, ora indossa il pizzo impossibile dell’Autunno/Inverno di La Perla.

La Campbell, già lo scorso gennaio, aveva sfilato tra i pizzi e le trasparenze del brand di lingerie in occasione del rilancio de La Perla alla Paris Fashion Week ed è stata confermata come il volto (e il corpo sensuale) dell’azienda anche per le prossime stagioni fredde. Per ora sono due le immagini della Fall/Winter collection di underwear rese note dal gruppo e realizzate da Mert Alas e Marcus Piggott: nella prima Naomi è vestita d’oro, con un completo a pezzo unico che definisce bene le sue forme perfette.

Ma l’immagine che sta facendo il giro del web e che sta lasciando tutti ad occhi spalancati per la femminilità e la sensualità, è quella nella quale Naomi Campbell indossa un completo nero con reggiseno a balconcino, slip a vita alta, vestaglia lunga e un elegante pantalone in pizzo, il “pizzo impossibile” della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 appunto. Un capo, quest’ultimo, che è il protagonista della nuova campagna La Perla e che nasce dalla sfida di riprodurre un pizzo dei primi del ‘900 ritrovato in un mercato vintage.

L’outfit nero di Naomi Campbell per la new collection La Perla è lo stesso con il quale la super modella ha chiuso la sfilata del brand alla settimana della moda di Parigi. Quali saranno gli altri completi intimi e i capi di homewear ad alto tasso di sensualità e di eleganza che l’azienda farà indossare alla Campbell? Non resta che attendere i prossimi scatti della campagna Fall/Winter 2015-2016 di Alas e Piggott.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa