Categories: Fashion Icon

Laura Torrisi, trikini total black e bikini come la figlia: mix perfetto di sensualità e tenerezza

Anche Laura Torrisi, come molte altre vip, ama fotografarsi in costume con l’arrivo dell’estate e mostrare tutti i suoi sexy look da spiaggia attraverso i social network. La showgirl, impegnata nelle registrazioni di Wild, ha usato Instagram per mostrare il suo beachwear ad alto tasso di sensualità. La Torrisi alterna bikini striminziti di colori vivaci e sobri ad eleganti trikini total black e arricchisce i suoi outfit con accessori di tendenza.

Tra le foto che si sono guadagnate raffiche like e complimenti, spicca quella nella quale Laura Torrisi indossa un trikini a fascia del brand Voi sola bikini, nero, ricamato e molto elegante. “Laura complimenti un costume così te lo puoi permettere solo tu…fisico perfetto“, ha commentato un follower della Torrisi. “Che dire? Una meraviglia della natura“, ha aggiunto un altro. Ma se il trikini calza divinamente alla showgirl, i bikini non sono da meno.

Laura, sempre su Instagram, ha pubblicato una foto in bikini rosso acceso della collezione mare 2015 di Bluètè, con reggiseno a triangolo e slip con laccetti laterali, un colore che si sposa benissimo con la sua abbronzatura omogenea e dorata. La Torrisi non dice no alla tinta protagonista della stagione: il giallo. E indossa un bikini a triangolo di Pin-up stars dalla fantasia tropical. Il modello sexy per eccellenza – e che infatti si è conquistato oltre 6mila like e 112 commenti – è quello floreale, giallo tenue e fucsia, con perizoma con rouge e reggiseno a triangolo.

Niente male anche il selfie da sdraiata, nel quale la showgirl sfoggia un bikini bianco e nero con fiocco al centro del décolleté. E il bikini più dolce? Senza dubbio quella che la Torrisi sfoggia uguale alla figlia Martina di 5 anni: per la mamma un classico modello a triangolo, per la figlia un mini bikini a fascia. Il risultato? Un mix perfetto di stile e tenerezza che incantano.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa