Categories: Fashion Icon

Heidi Klum in topless per la sua linea di lingerie [FOTO]

Quarant’anni oltrepassati e un fisico da fare invidia anche alle più giovani. Heidi Klum, supermodella e stilista tedesca, lo ha dimostrato di recente posando in topless per la sua linea di intimo. La top model bionda che lo scorso gennaio ha lanciato “The Heidi Klum Intimates“, in collaborazione con il marchio Bendon (colosso australiano dell’underwear), è diventata anche il volto (e il corpo) della sua lingerie. Su Instagram, la stessa Heidi Klum ha postato uno scatto in bianco e nero di lei in una posa sensuale sul letto, soltanto con un paio di slip neri di pizzo.

Il seno è coperto dalle sue braccia per un effetto vedo non vedo ad alto tasso di sensualità che, neanche a dirlo, ha scatenato i fans. Le gambe sono piegate, il viso della modella è semi coperto dai suoi capelli chiari, di media lunghezza, dall’effetto naturale. Sulle mani sfoggia uno smalto scuro e, per essere sensuale, alla Klum non serve altro. La foto pubblicata dalla supermodella sui social, fa parte della nuova campagna di The Heidi Klum Intimates, scattata a Los Angeles dal fotografo italiano Francesco Carrozzini (regista agli Emmy Awards).

Protagonista del servizio fotografico, in realtà, sarebbe lo slip a vita bassa, ricamato con inserti trasparenti, appartenente – appunto – alla nuova linea di lingerie della top model. Ma, inevitabilmente, quella mutandina passa in secondo piano, di fronte alla sensualità disarmante della Klum. Se, qualche tempo fa, la supermodella si era mostrata senza trucco, mostrando il prima e il dopo make up, sempre su Instagram, questa volta ha scelto di mostrarsi senza veli – o meglio senza reggiseno – per pubblicizzare la sua linea di intimo. Una contraddizione? Forse in un certo senso sì. Ma in un altro Heidi Klum non poteva avere trovata migliore per attirare gli occhi di tantissimi followers. La foto su Instagram si è guadagnata 36mila like.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa