Quarant’anni oltrepassati e un fisico da fare invidia anche alle più giovani. Heidi Klum, supermodella e stilista tedesca, lo ha dimostrato di recente posando in topless per la sua linea di intimo. La top model bionda che lo scorso gennaio ha lanciato “The Heidi Klum Intimates“, in collaborazione con il marchio Bendon (colosso australiano dell’underwear), è diventata anche il volto (e il corpo) della sua lingerie. Su Instagram, la stessa Heidi Klum ha postato uno scatto in bianco e nero di lei in una posa sensuale sul letto, soltanto con un paio di slip neri di pizzo.
Il seno è coperto dalle sue braccia per un effetto vedo non vedo ad alto tasso di sensualità che, neanche a dirlo, ha scatenato i fans. Le gambe sono piegate, il viso della modella è semi coperto dai suoi capelli chiari, di media lunghezza, dall’effetto naturale. Sulle mani sfoggia uno smalto scuro e, per essere sensuale, alla Klum non serve altro. La foto pubblicata dalla supermodella sui social, fa parte della nuova campagna di The Heidi Klum Intimates, scattata a Los Angeles dal fotografo italiano Francesco Carrozzini (regista agli Emmy Awards).
Protagonista del servizio fotografico, in realtà, sarebbe lo slip a vita bassa, ricamato con inserti trasparenti, appartenente – appunto – alla nuova linea di lingerie della top model. Ma, inevitabilmente, quella mutandina passa in secondo piano, di fronte alla sensualità disarmante della Klum. Se, qualche tempo fa, la supermodella si era mostrata senza trucco, mostrando il prima e il dopo make up, sempre su Instagram, questa volta ha scelto di mostrarsi senza veli – o meglio senza reggiseno – per pubblicizzare la sua linea di intimo. Una contraddizione? Forse in un certo senso sì. Ma in un altro Heidi Klum non poteva avere trovata migliore per attirare gli occhi di tantissimi followers. La foto su Instagram si è guadagnata 36mila like.
Foto by Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…