Categories: Moda Curvy

Kiabi, costumi curvy con volant e drappeggi per esaltare le donne formose [FOTO]

Punta a diventare il leader dello shopping low cost in Italia e da settembre porterà nei negozi più scarpe e borse, ma intanto Kiabi guarda al presente, all’estate e alle piacevoli giornate di mare. Per tutti e per tutte. E, oltre alla collezione di costumi uomo, donna e bambini, propone una vasta varietà di modelli per le curvy. Costumi dalle taglie comode, che inseguono le tendenze del momento e che permettono anche alle clienti più in carne di sentirsi belle, fashion e a proprio agio nelle loro rotondità.

Negli ultimi tempi modelle come Candice Huffine e Ashely Graham (che è diventata anche stilista di una linea di lingerie per donne formose) hanno fatto vedere l’altra faccia delle curvy, eliminando tanti pregiudizi e dimostrando che la bellezza non è soltanto quella che rientra nella taglia 42. Kiabi è convinto di questo, e ad ogni stagione riserva uno spazioso angolo alla moda curvy. E ora è tempo di costumi.

I colori vivaci sono i protagonisti nella collezione mare curvy di Kiabi. In primo piano ci sono i costumi interi, confortevoli e sobri con incrocio davanti e spallina di spessore medio, disponibili in nero, in bordeaux e in blu a 29,90 euro. Più sbarazzino e giovanile il modello con volant davanti ad esaltare il décolleté, in vendita negli store e online in rosso corallo, rosa e verde tiffany (29 euro). Più classico ed elegante il costume curvy con stoffa drappeggiata (29 euro), particolare anche quello ad abito che copre leggermente i glutei.

Per le clienti più formose, da Kiabi, non mancano i bikini con slip a vita alta (15 euro) e reggiseno imbottito dall’effetto attorcigliato (18 euro). Probabilmente non tutte le curvy se la sentiranno di indossare il due pezzi, ma il messaggio del marchio di abbigliamento low cost, con la sua collezione mare taglie comode, è più che chiaro: l’estate vuole esaltare la femminilità in tutte le sue forme e in tutte le sue curve. Tutti i modelli di costumi curvy sono in vendita nei negozi ufficiali Kiabi e online, grazie al servizio di e-shop aziendale.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Costumikiabi

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa