Categories: Eventi

Prime Day: Amazon festeggia 20 anni con offerte esclusive, ma solo per un giorno

Il count down è partito: l’Amazon Prime Day si avvicina. Il prossimo mercoledì 15 luglio, in occasione del 20esimo anniversario dalla nascita del sito di e-commerce, i nuovi clienti e coloro che sono già iscritti a Prime, potranno godere di sconti esclusivi, di offerte Lampo, di offerte del giorno e di spedizioni veloci e totalmente gratuite. Dopo il successo del Black Friday – il giorno successivo al Giorno del ringraziamento che apre ufficialmente la stagione dello shopping natalizio negli Stati Uniti e che lo scorso anno ha interessato anche l’Italia – l’Amazon Prime Day offre opportunità ancora più allettanti e convenienti, a partire dalla mezzanotte del 15 luglio, appunto.

Prime Day è un evento globale di una sola giornata che metterà a disposizione un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday“, ci ha tenuto a sottolineare Greg Greeley, vice presidente di Amazon Prime. “Chi non è ancora cliente Prime desidererà diventarlo per non perdere neanche una di queste offerte“, ha aggiunto Greeley. Ad approfittare delle offerte esclusive sul grande colosso dell’e-commerce, solo per 24 ore, potranno essere i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria.

Le regole di Prime sono cambiate recentemente: se prima il servizio costava 9,99 euro annui, infatti, ora la tariffa per abbonarsi è di 19,99 euro, ma offre, come servizio aggiuntivo, le consegne entro un giorno senza alcuna maggiorazione e, in alcune città, permette di avere uno sconto del 50 per cento per ricevere il prodotto il giorno stesso dell’ordine. Ma quali saranno i prodotti scontatissimi? E cosa converrà comprare ai clienti? Se le regole dello shopping online nel giorno del Prime Day sono più che chiare, Amazon tiene sulle spine per quel che riguarda le occasioni da non lasciarsi scappare. Non resta che attendere il prossimo 15 luglio, dunque, alla mezzanotte in punto, per scoprire cosa mettere nel carrello.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa