Si può tranquillamente dire che Kendall Jenner abbia scelto lo scatto più efficace per promuovere la nuovissima campagna intimo di Calvin Klein Underwear, che la vede protagonista insieme a Isabeli Fontana, Joan Smalls ed Edita Vilkeviciute. La sorella minore di Kim Kardashian, infatti, si è spogliata per il noto brand di moda e ha poi postato con orgoglio una foto sul suo profilo Instagram.
Solo ieri la giovanissima top model aveva stupito i fan con un look scelto per lei da Karl Lagerfeld a Parigi: uno short bob con riga in mezzo. Un cambiamento piuttosto drastico rispetto la sua chioma originale e che, fortunatamente, era solo momentaneo. Ma la moda, si sa, non perde tempo ed ora eccola apparire “come mamma l’ha fatta” nella nuova adv di Calvin Klein Underwear in due differenti pose: nella prima appare con un completino in pizzo, nel secondo a seno nudo mostrando un lato b scuoltoreo mentre indossa una brasiliana e nient’altro.
Sul profilo Facebook della casa di moda, inoltre, è stato diffuso anche un video promozionale: le immagini in bianco e nero mostrano, oltre a Kendall Jenner, appaiono come dicevamo anche 3 tra le top model più gettonate del momento: Joan Smalls, Isabeli Fontana ed Edita Vilkeviciute, vestite esclusivamente con reggiseni a balconcino in pizzo ricamato, sottovesti dalle profonde scollature e body. La campagna, scattata dal fotografo di moda Mikael Jansson a New York, debutterà a livello mondiale il prossimo autunno in 21 paesi. “Calvin Klein è un pioniere dello stile sexy e intendiamo rivendicarlo, reinterpretarlo e riproporlo – ha dichiarato in un comunicato ufficiale Melisa Goldie, Cmo di Calvin Klein, Inc. – Abbiamo riunito un potente mix di donne di tutto il mondo per festeggiare il nostro retaggio di leader nella categoria dell’intimo“.
Foto by Facebook