Dopo essere stata la musa ispiratrice degli ultimi profumi Givenchy (guardala nel video spot di Dahlia Divin), Alicia Keys rimane nel mondo della moda, ma questa volta per vestire panni casual e denim, perché a sceglierla come testimonial della prossima campagna è Levi’s. Il colosso del jeans, infatti, ha visto proprio nella cantante americana dall’emozionante voce, la donna perfetta per incarnare la nuova “Live in Levi’s“, in arrivo prossimamente online e in televisione.
Sulla pagina Facebook del marchio, pochi giorni fa, Levi’s ha postato il primo scatto di Alicia Keys commentando “All women are naturally badass“, ossia, “tutte le donne sono naturalmente un osso duro“. Una frase che la dice lunga sulla prossima Women’s denim collection di Levi’s. Una foto nella quale la cantante indossa un outfit total black composto da un jeans dritto, un chiodo di pelle e un tacco a stiletto vertiginoso e sfoggia i suoi capelli lunghi sciolti con una ciocca intrecciata.
Alicia Keys, come Levi’s ha rivelato, però, non è soltanto la semplice testimonial della nuova campagna, ma anche l’interprete della canzone 28,000 Days – suo ultimo brano – che accompagnerà la linea denim femminile in arrivo sul mercato. Cosa avranno di diverso i nuovi jeans rispetto al passato? Tasche più grandi, tessuti più confortevoli, maggiore flessibilità, paragonabile addirittura a quella dei pantaloni utilizzati per fare yoga, e linee in grado di adattarsi al corpo di ogni donna: caratteristiche che, da quanto ha affermato il brand, hanno conquistato Alicia Keys.
Ma perché Levi’s ha pensato a una campagna così innovativa proprio ora? Perché secondo alcune ricerche condotte dalla Npd, le vendite dei jeans sarebbero diminuite nell’ultimo anno del 5,5 per cento, forse proprio a causa della scomodità e della rigidità dei tessuti. Non resta che attendere l’arrivo della new Women’s denim collection negli store Levi’s e, ovviamente, le prossime foto delle campagna con l’affascinante Alicia Keys.
Foto by Facebook