Quarant’anni, un nuovo cucciolo e una nuova carriera nella moda. Così l’attrice americana di origini messicane Eva Longoria, nota soprattutto per la serie tv Desperate Housewives. Da sempre ammirata per lo stile e la sensualità, la stella ha infatti deciso di diventare stilista e di lanciare una propria linea di abbigliamento che sarà messa sul mercato a partire dal prossimo anno.
Il progetto, nato in collaborazione con l’azienda di moda Sunrise Brands, già creatrice di altri marchi di successo come quello di Melissa McCarthy. “Era molto tempo che desideravo ardentemente imbarcarmi in questa avventura – ha detto l’interprete in un comunicato ufficiale – Per me collaborare con Sunrise Brands e poter contare sulla loro conoscenza di questo mondo è un grandissimo privilegio”. La bella Eva ha proseguito poi affermando di essere molto emozionata all’idea di disegnare un’intera collezione che, assicura la diva, potrà offrire alle donne versatilità ed eleganza ma, al tempo stesso, comfort. Il tutto per aiutare a migliorare l’autostima: perché vedersi belle fa sentire bene. Punto forte della collezione, inoltre, gli abiti da sera e i completi da ufficio, ma non mancheranno anche capi per il tempo libero e accessori.
Per il momento, comunque, non è stato ancora svelato il nome del brand, ma quel che è certo è che la Longoria non si limiterà a guardare il processo creativo dall’esterno. Anche perché, come l’amica Victoria Beckham, anche l’ex casalinga disperata è un’abile sarta, e sta già sperimentando in prima persona una serie di nuovi design. “A casa ho una macchina da cucire industriale, e ogni volta che esce un nuovo pedale per me è una grande gioia – ha detto di recente proprio Eva a Women’s Wear Daily – Tutti pensano che io sia pazza, e molti fan non sanno che amo cucire, ma è così“.
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