Categories: Tendenze

I saldi di Piazza Italia: t-shirt, pantaloni e beachwear. Tutto a metà prezzo

I baci più belli sono quelli dati alla nostra metà“, ha scritto sul suo profilo Facebook Piazza Italia. Ma di che metà parla il marchio? Di quella dei prezzi. Perché in tutti i negozi del megastore di abbigliamento low cost, dallo scorso 4 luglio, ci sono i saldi fino al 50 per cento. Ribassi sulla collezione Estate 2015 e sulla linea di beachwear per uomo, donna e bambino. Tanti capi e tutti coloratissimi che Piazza Italia ha messo in vendita a metà prezzo.

Per la clientela femminile, in primo piano, ci sono gli abiti multicolor, dalle fantasie floreali, lunghi fino ai piedi con spallina sottile (da 29,95 scontati a 14,97 euro) o corti con gonna svasata (da 19,95 a 9,97 euro). Da abbinare a un paio di leggings tinta unita, Piazza Italia propone le casacche dalle tinte accese, negli store a 7,47 euro. La gamma è vasta anche se si parla di gonne e pantaloni: le prime sono corte, variopinte e prettamente estive, i secondi si declinano in denim, modelli floreali e pantafitness per le donne più sportive.

E con i saldi, da Piazza Italia, conviene fare anche scorta di t-shirt e canotte: in vendita da 5 a 9 euro circa. Vale anche per la clientela maschile. Magliette a mezza manica a tinta unita, a righe o con stampe colorate sono protagoniste della selezione di capi estivi da uomo in saldo, a partire da 3,97 euro. Non mancano i bermuda i jeans, capo must di stagione, presente nei negozi in vari modelli (a cinque tasche, slim, scoloriti) con prezzi che oscillano da 7,47 euro ai 12,47 euro.

Anche polo e camice sono protagoniste dei saldi di Piazza Italia. E, in questo caso, i colori sono sgargianti e i motivi all’ultima moda. In offerta anche le scarpe, i costumi e gli accessori da spiaggia e da città. E per i più piccoli maglie, canotte e pantaloncini a partire da 2,47 euro. Prezzi eccessivamente bassi? Sicuramente la qualità da Piazza Italia non è il top, ma se l’obiettivo è quello di fare scorta di un po’ di capi per vivere l’estate all’insegna della comodità, allora, è questo il negozio giusto per il tuo shopping nel periodo dei saldi.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa