Lo spazio in una casa è importante. Così come lo è l”ordine, soprattutto se i metri quadri a disposizione non sono poi così tanti. Ed è per questo che Ikea ha lanciato Tjenis, la nuova collezione di accessori, tutti coloratissimi, in grado di contenere un po” di tutto: i piccoli oggetti, i vostri segreti, qualche libro e molto altro ancora. Pratici e allegri, questi oggetti sono stati prodotti in un”edizione limitata e li trovate in vendita esclusivamente nei negozi Ikea nel mese di luglio e fino ad esaurimento scorte.
Pezzo clou è sicuramente la minicassettiera Tjenis a 3 scomparti (16,99 eruo), disponibile in vari colori come giallo, arancio o verde acqua. Ma ci sono anche le scatole contenitore (4,50 euro), ideali per riporre soprattutto la piccola cancelleria, e i block notes (3,99 euro), anch”essi tutti coloratissimi. La nuova gamma, inoltre, propone anche pratici accessori da “esterno” come la borsa da bicicletta (9,99 euro) o quella per lo sport (17,99 euro), dotata di manici, tracolla e di un particolare fondo rigido per le scarpe.
IKEA ARREDA L”ESTATE TRA COLORI E CREATIVITA”
Rimanendo in tema di accessori, tra le novità Ikea per questa estate 2015, inoltre, trova posto anche l”arte con Art Event, una collezione di stampe a edizione limitata realizzata appositamente per il brand svedese da 12 street artist di diverse nazionalità. In questo modo anche una delle espressioni più innovative e come la street art diventa accessibile a tutti. Usando varie tecniche di stampa, gli autori sono riusciti a personalizzare i poster e a renderli unici. Hanno lavorato con diversi tipi di carta, tecniche ed effetti: il 3D per dare profondità, il lucido, le lacche e la fluorescenza. Il risultato sono 12 poster formato da 70 per 100 centimetri, creati per dare un tocco di originalità (e di colore!) al vostro ambiente.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…