Categories: Moda Curvy

I saldi Fiorella Rubino: bikini alla Brigitte Bardot e costumi interi Boho-chic

Essere curvy è bello. Lo dice la modella Denise Bidot, che ha posato per i bikini Swimsuitsforall con le sue forme generose e la sua cellulite in bella mostra. E lo dice anche la cantante Demi Lovato che ha deciso di portare avanti sui social una “campagna pro-curve”. Ma a dirlo è anche la moda beachwear di Fiorella Rubino che, quest’anno ha proposto una linea mare davvero trendy. Senza contare che in questi giorni, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, è possibile acquistare i capi con prezzi scontati fino al 20 al 40 per cento.

Tra i costumi, il bikini reversibile alla Brigitte Bardot (79,95 euro, prezzo già scontato): questo costume gioca sui contrasti tra il color corallo e la stampa pois bianco e nero e, in un certo senso, con un solo costume ne potete avere due. Se non amate i pois, potete provare con il bikini bicolour (55,95 euro, prezzo già scontato), con reggiseno dalle coppe preformate con arricciatura centrale e fiocco annodabile a piacere dietro il collo. Le spalline regolabili e staccabili, per permettere una migliore abbronzatura. Chiusura a fiocco sulla schiena. Gli slip sono anch’essi bicolor, con drappeggio laterale, fiocco su un lato e logo in glitter sul dietro.

Invalid Displayed Gallery

Se, invece, preferite i costumi interi, con la collezione Fiorella Rubino 2015 avrete solo l’imbarazzo della scelta. C’è quello nero (71,95 euro, prezzo già scontato) con coppe imbottite, arricci laterali e incrocio sul davanti arricchito da borchie color bronzo applicate sul bordo scollatura, oppure quello arancio con scollo a cuore e plissé sul corpetto (62,95 euro, prezzo già scontato). Perfetto da abbinare magari ad un pareo in stile boho-chic. Molto fashion, anche il costume intero con stampa etnica (79,95 euro, prezzo già scontato), le coppe sono preformate per garantire una migliore vestibilità. Logo in stampa glitter sul dietro e sul fondo scollatura. Tutti i costumi, inoltre, sono venduti con una pratica sacchetta a rete.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa