E’ sempre bellissimo quando moda e solidarietà si incontrano. Ed è sempre bellissimo incontrare l’attore Luca Argentero. Se ne avete la possibilità, quindi, segnatevi la data: il 22 luglio prossimo, infatti, Luca sarà nella boutique Stroili della Galleria Vittorio Emanuele di Milano (dalle 18.30 alle 20.30), per presentare lo speciale braccialetto creato dal brand di gioielli per l’associazione 1 Caffè Onlus. L’appuntamento (e il bijoux) si chiama Social Heart e a darne notizia, ovviamente in anteprima e proprio sui social network, è la deejay e cantante Paola Iezzi, anche lei ospite dell’evento insieme alla star del cinema italiano. Per l’occasione, inoltre, la Iezzi allieterà i presenti con uno speciale dj set.
Tutto a favore della Onlus digitale nata Torino per volontà dello stesso interprete e di un gruppo di amici, che sostiene le piccole associazioni non profit italiane. Tanti, infatti, i progetti sposati attualmente 1 Caffè, e che stanno cercando di raccogliere più donazioni possibili. Tra gli ultimi, per citarne solo alcuni, Progetto Vita Sport, che sta raccogliendo fondi per incrementare quanto più possibile il numero di defibrillatori nelle strutture sportive, e Salvadanaio per le mamme, dedicato a tutte quelle donne che non sanno dove andare, e che hanno bisogno di un tetto per loro stesse e per i loro bambini.
Acquistando il braccialetto Social Heart di Stroili, infatti, una parte del ricavato andrà proprio alle cause che Argentero sta portando avanti con la sua organizzazione. Insomma, un modo di fare del bene facendosi bene. Anche perché, sebbene il design del nuovo gioiello non sia ancora stato reso noto, di certo l’oggetto sarà in grado di soddisfare pienamente le aspettative delle fashion victim. Un sodalizio, quello tra Argentero e Stroili, che li aveva visti insieme per il lancio della speciale linea Bling Bling Denim, e che, evidentemente, ancora oggi è più forte che mai.
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…