Katy Perry ed H&M, nuova collaborazione in arrivo: “Rimanete sintonizzati”

Katy Perry sempre più lanciata nel fantastico mondo della moda. Infatti, dopo l’esperienza con Moschino, anche un altro brand di abbigliamento ha deciso di scommettere sulla cantante americana. Stiamo parlando di H&M, il marchio fashion svedese tanto amati dalle giovanissime come dai reali, che ha scelto proprio la popstar come testimonial della collezione natalizia. Ad annunciarlo in anteprima (e solo poche ore fa) proprio l’artista dal suo profilo Instagram con un ironico post e uno scatto.

Nella foto si vede la Perry indossare un pesante maglione bianco e nero con il classico disegno a fiocchi di neve, molto natalizio. I capelli sono raccolti in uno chignon alto e legati da un fiocchetto rosso. Il collo della maglia le copre metà del volto, ma i suoi occhi vivi ed espressivi brillano. A commento dell’immagine, la solista scrive: “Signore, signori e senza etichetta, prendetevi una pausa dalle vostre vacanze estive e aprite il calendario a Natale. Sarò nella campagna natalizia di H&M che verrà lanciata a breve“. Il tutto, ovviamente, corredato da emoticon festose che rappresentano alberi addobbati e pacchi regalo.

katy 2
Nel video che il marchio di moda ha invece postato sul suo profilo Facebook ufficiale, Katy Perry indossa uno smoking sagomato con tanto di papillon rosso, i capelli sono sciolti e mossi sulle spalle. Come nella foto di Instagram, però, anche in questo caso le informazioni sono pochissime. La clip, infatti, serve solo per dire al mondo “rimanete sintonizzati”, ovvero stay tuned. Insomma, solo un breve annuncio a testimonianza dell’accordo concluso e della felicità dell’artista californiana, da sempre molto legata ad H&M, che sostiene essere il primo posto dove ha iniziato a coltivare il suo stile personale e che ha continuato a usare negli anni, anche dopo essere diventata famosa.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy