Categories: Accessori

I saldi Desigual sugli accessori: collane e orecchini dal mood etnico e colorato

Il colore fa parte dell’estate, anche negli accessori. Perché un paio di orecchini colorati, un bracciale particolare o una collana stravagante sono in grado di ravvivare anche il più semplice dei look. Almeno questa l’idea della collezione di accessori e bijoux Desigual che, in questi giorni, presenta la sua gamma estiva 2015 a prezzi davvero concorrenziali e saldi fino al 60 per cento. Gli oggetti, inoltre, possono essere acquistati sul sito ufficiale del brand, oppure nei punti vendita.

Se, ad esempio, vi piacciono i gioielli etnici e un po’ vistosi, la collana Beads (22 euro, prezzo già scontato) potrebbe fare al caso vostro. La catena è di zinco dorato ed è possibile regolare la lunghezza con una catenina. Meno impegnativa, ma sempre coloratissima, la collana Galactic Ribbon (22 euro, prezzo già scontato). Le decorazioni, in ottone e resina, riprendono i famosi cerchi Galactic e il nastro blu è lungo in totale 85 centimetri, per regolarne la lunghezza come volete. Tanti anche i bracciali, ideali da indossare nelle calde serate estive sugli abiti senza maniche. Come quello Olivia (13,30 euro, prezzo già scontato), realizzato in resina al 100 per cento. E’ liscio e brillante con icone classiche Desigual in primo piano.

Invalid Displayed Gallery

E davvero simpatico, anche per un regalo, il Planas Sailor (20,30 euro, prezzo già scontato): un set di braccialetti in ottone tutti diversi e di diverse larghezze che possono essere indossati insieme oppure singolarmente. Tra i must have della gamma, il braccialetto Crazy (24 euro), anch’esso in resina al 100 per cento e la collana Pedras (37,80 euro, prezzo già scontato) in zinco e ferro e decorazioni colorate. Non mancano gli orecchini, da quelli a pressione a quelli con il buco, sia pendenti che da lobo. Insomma, tutto ciò che occorre per outfit sempre diversi mai uguali a loro stessi.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa