Categories: Underwear

Nubian Skin lingerie: effetto “nudo” per ogni colore di pelle

Vi piace l’effetto nudo nella biancheria intima, ma non riuscite a trovare la nuance che si intoni perfettamente con la vostra carnagione? Ci pensa Nubian Skin, popolare marchio di biancheria intima londinese che ha lanciato una nuova collezione di lingerie che si abbina perfettamente ai diversi colori della pelle che ogni donna. Tutta la nuova linea di completi sono composti da reggiseni e mutandine di 4 colori diversi: Berry, caffellatte, caramella e cannella. Da adesso, inoltre, il brand ha annunciato l’apertura dei primi punti vendita in America, oltre che online, anche sul sito americano nordstrom.com.

Gli Stati Uniti sono sempre stati il paese che ha apprezzato di più le nostre collezioni – ha detto al sito di Elle il fondatore Ade HassanProbabilmente perché lì ci sono molte donne di etnie differenti che apprezzano i nostri prodotti. La lingerie è parte fondamentale del look di ogni donna e anche chi ha la pelle più scura ha diritto a poter trovare il giusto colore di intimo per creare il suo effetto nude. Speriamo di riuscire presto ad aprire sufficienti negozi sul territorio americano che riesca a rispondere a tutte le richieste“.

Il primo interesse di Nubian Skin e di Ade Hassan c’è quello di rendere tutte le loro clienti felici e “sostenute”, sia in senso figurato che letterale. La moda, per il fondatore del marchio, è una parte importante della vita di ogni donna e quello che c’è sotto l’abito può cambiare radicalmente la figura e l’outfit. “Ci auguriamo – ha poi concluso Hassan – che i nostri prodotti permettano a tutte le donne di sentirsi rappresentate nel settore lingerie. Sono sicuro che, dato il nostro successo, anche altre marche inizieranno a proporre capi simili“. Un successo dato anche dai prezzi piuttosto popolari: che vanno dai 16 dollari ai 60 (ovvero più o meno 12 euro a 55 euro).

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa