Qua la “guerra” ormai non si fa più soltanto a colpi di note e look sexy, ma anche con essenze e odori ipnotici (o che mirano a essere tali). Sì, perché se da un lato Rihanna annuncia entusiasta l’arrivo della sua nuova fragranza “RiRi”, dall’altro Ariana Grande risponde con il suo primo profumo. Il cui nome, anche in questo caso, è un diminuitivo: Ari. Come lei stessa fa sapere tramite i social network, il prodotto sarà in commercio a partire da settembre.
Ariana giura che “profuma di sogno” e mostra anche la boccetta: piccola, rosa, con le sfaccettature che ricordano un diamante. Sul bordo del tappo c’è scritto “Ariana”, casomai qualcuno dovesse dimenticarlo. Ovviamente lei è anche protagonista del breve filmato di presentazione/anticipazione, le cui atmosfere richiamano gli anni Sessanta. Sia per le musica in sottofondo che per il look scelto dalla Grande.
#BeYou è il primo slogan scelto nell’ambito della campagna di lancio. Sii te stessa, un messaggio che di certo farà presa soprattutto fra le giovanissime. Che, d’altra parte, rappresentano il principale target di riferimento: il cerchio si chiude, insomma. Per il momento non si sa nulla circa la composizione e il prezzo di questo profumo, ma di certo le informazioni non tarderanno ad arrivare. Poco per volta, in modo da portare la curiosità alle stelle. Quale fragranza venderà di più, quella della dolce Ariana oppure quella della grintosa Rihanna?
Foto by Instagram