“Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima“. Semplice, chiaro, diretto. E’ questo il messaggio che Arisa ha voluto lanciare sulla sua pagina Facebook, probabilmente in risposta alle tante critiche che in questi giorni l’hanno colpita per via del suo nuovo taglio di capelli corto, anzi cortissimo.
Non è certo la prima volta che la cantante, il cui vero nome è Rosalba Pippa, viene presa di mira sui social, ma questa volta fan, follower e detrattori sono stati piuttosto pesanti con l’artista e sono volati insulti di ogni tipo. C’è chi l’ha definita “solo” brutta, chi ha trasformato la sua foto in quella di Joker (l’acerrimo nemico di Batman) e chi l’ha paragonata al pinguino Pingu. Ma c’è anche chi l’ha difesa a spada tratta, sostenendo che non si può piacere a tutti e che tutto quell’astio per un nuovo look era quantomeno esagerato. Tra i commenti, addirittura, una ragazza ha consigliato ad Arisa di andare dal chirurgo plastico, perché il suo naso troppo grosso, le sue orecchie sono a punta e quei capelli, poi, le stanno malissimo. Come se l’immagine fosse tutto e Arisa non fosse una cantante ma una modella o una star del cinema e dovesse essere perfetta in ogni scatto e in ogni apparizione pubblica.
Bene, finalmente Rosalba ha detto la sua. Eppure, anche questa volta il suo messaggio è stato oggetto di commenti, alcuni più simpatici, altri decisamente aspri. Perché se è vero che in pochissime ore la frase dell’artista si è già guadagnata tantissimi like, è anche vero che sono stati in molti a cercare nuovamente lo scontro con lei. Possibile che sia questo il nuovo modo di utilizzare la Rete? Possibile che gli utenti amino solo offendere? Se lo chiedono in molti in questi giorni, a dire il vero, ma l’importante è non lasciarsi abbattere. E sembra proprio che Arisa ci sia riuscita.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…