Calvin Harris ed Emporio Armani: un sodalizio davvero vincente. Infatti, il brand italiano ha scelto nuovamente il musicista scozzese per rappresentarlo in qualità di testimonial della nuova campagna autunno/inverno 2015-2016 che sarà diffusa in tutto il mondo a partire da agosto. Ma, come sempre più spesso accade in questo ultimo periodo, i primi scatti sono già stati diffusi via social sui profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram della maison.
E anche questa volta, inoltre, il noto produttore discografico classe 1984, non lancerà solamente la linea di abbigliamento: sarà protagonista degli accessori come gli occhiali da sole, gli orologi e l’underwear. Proprio l’intimo sembra essere particolarmente “caro” ad Harris (il cui vero nome è Adam Richard Wiles) poiché l’immagine di lui in slip Armani e con gli addominali in bella mostra è l’unica che ha scelto da postare sulla sua pagina Facebook per annunciare ai tanti (e alle tante) follower del suo nuovo progetto. E, ovviamente, in pochissime ore, proprio quella foto ha fatto il giro del web raggiungendo i quasi 50mila like e altrettanti commenti.
L’intera campagna adv sono state scattate a Brooklyn dal fotografo Lachlan Bailey e puntano su un’ambientazione cinematografica, dove sono protagonisti il bianco e il nero, che ritraggono Calvin Harris nel suo ambiente di lavoro. Già lo scorso anno, quando l’artista fu scelto per rappresentare la collezione primaverile, Giorgio Armani aveva dichiarato: “Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico“. Un giudizio che in questi mesi il patron del marchio non deve aver cambiato, rinnovando la sua scommessa anche per la prossima stagione.
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