Categories: Fashion News

Brooklyn Beckham, figlio di David, diventa modello: a 16 anni firma il suo primo contratto

Non deve essere sempre facile crescere e fare scelte indipendenti quanto tuo padre si chiama David Beckham. Per questo erano in molti a pensare che il primogenito Brooklyn sarebbe diventato un calciatore. E, in effetti, stando a quanto ha raccontato il quotidiano britannico Daily Star, il giovane Beckham, la scorsa stagione, ha avuto diversi contatti con l’Arsenal e con il Manchester United. Ma, poi, non se ne è fatto più nulla. Perché se è vero che suo padre è David Beckham, sua madre è Victoria, ex Spice Girl oggi stilista affermata. E Brooklyn, più del pallone, ama la moda tanto che, a soli 16 anni, ha già firmato il suo primo contratto con un’agenzia di modelli.

Una carriera evidentemente incoraggiata anche da mamma e papà, anche perché il ragazzo, essendo ancora minorenne (è nato il 4 marzo del 1999) non avrebbe potuto iniziare il suo percorso nel mondo del fashion senza il permesso dei suoi genitori. A rivelare la notizia in anteprima alla giornalista Katie Hind del Mirror una fonte anonima, molto vicina alla famiglia: “Ha appena firmato un contratto per un’agenzia di modelli – ha scritto la Hind – Sembra avere un grande potenziale per fare carriera nel business della moda. E’ incredibilmente fotogenico e praticamente perfetto per diversi tipi di servizi d’alto profilo“.

E che sia certamente stato abituato fin da piccolo a stare sotto ai riflettori, lo si era intuito anche quando a marzo di quest’anno, aveva accettato di posare per il brand polacco Reserved. Un “una tantum” (come per il fratello minore Romeo che, lo scorso Natale, era stato protagonista della campagna Burberry). Ma ora il contratto e con esso la scelta. Ma c’è di più, perché a quanto pare il rampollo dei BecKham oltre alle passerelle sogna anche Hollywood. Infatti, proprio in questi giorni (come si vede dal suo profilo Instagram), si trova a Los Angeles per effettuare delle riprese. Di cosa si tratterà? Sarà il tempo a dircelo.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa